Vai al contenuto

Novità VMC corsacorta lamellare al cilindro


Special2000

Messaggi consigliati

Purtroppo non ho proprio nessuna informazione e nessuna foto, apparte il fatto che molto probabilmente uscira nel 2017. Data l'aspirazione al cilindro, penso che sarà un bel cilindrello spinto in alluminio.

Oltre questo ho sentito anche di un pro cup 55L corsa corta, ma ancora niente informazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Pro cup 3 presentato in anteprima all'eicma rispetto al precedente cambia completamente il pistone

Il cilindro (la fusione) è lo stesso del precedente come materiale, quel che cambia è la cromatura, nuovo materiale, e soprattutto le tolleranze di lavorazione , che il titolare ha voluto molto più strette.

Sarà disponibile con segnate le selezioni, per cui a necessità si può ordinare anche pistoni di selezioni superiori.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tolleranze più strette non vuol dire minore gioco del pistone...

Vuol dire che conicità del cilindro e ovalizzazione saranno estremamente contenute e controllate.

Una cosa è il gioco, un altra la tolleranza di lavorazione.

Poi se vuoi un pistone con gioco minore si potranno richiedere più maggiorazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...