+ CEC Inviata 2016 Novembre 10 Share Inviata 2016 Novembre 10 Il Mitico Schwantz prova la nuova Gsxr 1000 , mi fa morire vederlo guidare , lo stile di guida ginocchio a terra busto e testa eretta......le Sue staccate le ho ancora impresse nella memoria con la Suzuki 500......Grande Grande Schwantz 3 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Architito2002 Inviata 2016 Novembre 10 Moderatore Share Inviata 2016 Novembre 10 Le sue derapate sono ancora impresse a terra!! 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2016 Novembre 10 Moderatore Share Inviata 2016 Novembre 10 5 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ M944 Inviata 2016 Novembre 10 Share Inviata 2016 Novembre 10 Quelle erano moto degne di tale nome... 2TEMPI!! Zero elettronica... peso ridicolo e... GRAN PELO E MANICO x portarle al limite.... non quelle frocerie di oggi....piene di elettronica ...... Adesso MANDATEMI ANCHE A CAGARE!!! ma x me le moto erano QUELLE!!! 9 Quota MOLTI NEMICI, MOLTO ONOREe comunque...W LA CICCIA BAFFETTA........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pasqualefg Inviata 2016 Novembre 10 Share Inviata 2016 Novembre 10 altri tempi fratello ora cè questo!! e ci dobbiamo accontentare ciao 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2016 Novembre 11 Share Inviata 2016 Novembre 11 si vero si vede nei cambi sono molto leggere...in quell'anno il peso min delle 500 era 130 kg e fino al '89 era 115 kg se non ricordo male...praticamente peso delle 125 stradali di quell'epoca ma 160 e oltre cv però Free sempre nel '91 mi sembra, Hockenheim quando Schwantz fa staccatona ipergalattica su Rainey...quanto mi piaceva lo stile di Schwantz e la Suzuki 500 che mi face impazzire e che reputo la Best fu la pepsi 500 1989..alcuni anni dopo pitturai una special bianco carena barche quindi molto bianco e misi da fogli adesivi rossi e blu delle strisce che alla vista richiamavano i colori pepsi...chasso...e pure Gilera con la SP 01 era colorata tipo pepsi e per locali chiedevo pepsi 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2016 Novembre 11 Moderatore Share Inviata 2016 Novembre 11 (modificato) Modificato 2016 Novembre 11 da FREE TUNING 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Terry Inviata 2016 Novembre 11 Share Inviata 2016 Novembre 11 guardate che l'elettronica l'avevano eccome quelle moto. Quota BURN YOUR LOCAL CHURCH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2016 Novembre 11 Share Inviata 2016 Novembre 11 Non erano a puntine? 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2016 Novembre 11 Share Inviata 2016 Novembre 11 guardate che l'elettronica l'avevano eccome quelle moto. concordo...già il passaggio da 115 kg di moto a 130 kg fu visto da molti team come grande divario tecnologico dato che ipotizzavano non zavorra metallica ma 15 kg in più di zavorra elettronica...infatti da quei primi '90 arrivarono: motori 500cc 2t (V4) big bang; la successione diversa degli scoppi a causa del deterioramento anomalo della copertura posteriore e una maggiore "guidabilità" e gestibilità della potenza brutale già presenti i TPS sui carburatori già presenti o iniziavano il "cambio elettronico" senza tirare la frizione già presenti e in stato evolutivo le piattaforme di conometraggio e controllo dati motori tramite telemetrie e pc iniezione: Honda su V4 di Itoh fino metà anni '90 poi decisero di stopparla iniezione a acqua negli scarichi (honda) Cagiva "rispose" con un sistema sulla C593/594 con le marmitte a lunghezza variabile sospensioni intelligenti (da circa 2a metà anni '90) controllo trazione, in seguito ride by wire al comando gas ealtre non ricordo sulle sosp intelligenti ricordo strabene l'onboard di Doohan dal codone posteriore dove in uscita di curva specie le veloci lasciava la linea nera della gomma in terra in accelerazione, una virgola molto ben controllata così come mostrando l'anteriore onboard si poteva notare la corsa forcella anteriore ma in staccata si induriva e si schiacciava molto poco... cioè per avere "il quasi nulla" di elettronica su 2t GP mi sa c'è da andare almeno negli anni '70 sicuro e parte degli '80 che però già iniziavano i materiali prestanti, fibra carbonio in primis e elettronica di gestione motore e ricerca leggerezza = ricerca metalli più nobili grazie Free! purtroppo non si vede bene ma con una nitidezza maggiore la carena e specie il cupolino della RGV traballa spaventosamente in quella fantastica staccata.....ero davanti al tv quando Kevin la fece e saltai dalla sedia! già che Kevin mi piaceva un sacco con le sue staccatone 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ M944 Inviata 2016 Novembre 11 Share Inviata 2016 Novembre 11 Si per carità.. un Po c'è n'era ma il polso destro e la manopola del gas... a qualcosa seriva e parzializzava il.gas..... non come oggi che e ... on off ... o tutto chiuso o subito dopo la staccata... direttamente tutto aperto ... xche lanti pattinamento taglia la potenza... o in parenza.che.non si vede piu una impennata... tranne quando pedrosa si e dimenticato in partenza di azionare lanti ribaltamento e ha fatto un giro della morte... su se stesso..... 1 Quota MOLTI NEMICI, MOLTO ONOREe comunque...W LA CICCIA BAFFETTA........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2016 Novembre 11 Moderatore Share Inviata 2016 Novembre 11 purtroppo le immagini "spagnole" non rendono bene ....pero' questo è ! 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2016 Novembre 11 Share Inviata 2016 Novembre 11 Lawson quarto e McKenzie in 6a posizione Suzuka 1989 Uno dei piloti più folli di sempre.... sempre spettacolare e amato davvero da tutti, ancora oggi è una delle persone più disponibili sempre con tutti compresi i suoi vecchi fan Mi piace ricordarlo con Barry Sheene altro che purtroppo non ho mai visto dal vivo e con mr.traverso Garry McCoy anche esso super spettacolare 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2016 Novembre 11 Moderatore Share Inviata 2016 Novembre 11 PER CHI HA voglia di vederlo " full version " 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2016 Novembre 11 Moderatore Share Inviata 2016 Novembre 11 B.SHEENE / K.ROBERTS :...............https://www.youtube.com/watch?v=vhg8MdMzCy4 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2016 Novembre 12 Share Inviata 2016 Novembre 12 Si per carità.. un Po c'è n'era ma il polso destro e la manopola del gas... a qualcosa seriva e parzializzava il.gas..... non come oggi che e ... on off ... o tutto chiuso o subito dopo la staccata... direttamente tutto aperto ... xche lanti pattinamento taglia la potenza... o in parenza.che.non si vede piu una impennata... tranne quando pedrosa si e dimenticato in partenza di azionare lanti ribaltamento e ha fatto un giro della morte... su se stesso..... tutte le opinioni (rispettabilissime) che vuoi ma ora le potenze Motogp sono quasi 100cv più delle 500 2t... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ inoreip62 Inviata 2016 Novembre 23 Share Inviata 2016 Novembre 23 Io lascerei solo la frizione antisaltellamento,per il resto,che ci pensi il polso a regolare la potenza. Capirossi,in una intervista disse che la moto sottocoppia erogava circa 100/120 cv poi, in coppia, 100 cv in più che si gestivano in circa un centimetro di acceleratore. Se non era manico quello Quota La meccanica non è la moglie del meccanico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ libks Inviata 2016 Novembre 24 Share Inviata 2016 Novembre 24 Comunque adesso è il sosia di Trapattoni 1 Quota :-) Felice possessore di infelice PK 50 :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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