Vai al contenuto

Cilindro BFA 69x60 per px 125/150 (ex BSG)


Messaggi consigliati

  • Moderatore

Un bel 30 vhsh e sei apposto

Poi in futuro ne provi di più grandi

Per i carter vai tranquillo, l'importante che siamo in ottimo stato

Dovrai fare riporti all'esterno dei travasi il GT ha dei condotti di notevole apertura

Ciao

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

ah ... sarebbe anche interessante avere qualche suggerimento sulla marmitta da accoppiarci in relazione alla fasatura, me ho giusto qualcuna in garage :DD

questa è una foto presa dalla pagina Facebook ,l'imbocco marmitta è differente dagli altri quindi monti la dedicata oppure fai fare qualcosa su misura(stessa cosa anche per i cilindri small  )

Sembra che sia in preparazione un catalogo ufficiale da consultare,ora BFA (ex BSG),magari aggiorno il titolo del post .

bsgpx.jpg

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Ci sono situazioni che portano alla curiosità e questa e' una di queste

Fabio ciao ,potresti descrivere la frizione ? Magari con qualche foto?

Chiesto questo perché l'albero che avete sviluppato per questo gt supporta solo questa frizione e per il momento è una mia forte curiosità

Grazie

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 9 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...