Moderatore heseb Inviata 2016 Novembre 8 Moderatore Share Inviata 2016 Novembre 8 Ragazzi Voglio raccoglie dei dati a riguardo questo GT Quindi vi chiedo come lo avete configurato e i vari contorni Che lo usate tutti i giorni o da sparata poco importa basta che ci mettiate tutte le info come facciamo con gli altri GT MA soprattutto gli accorgimenti del caso In giro come info ho trovato poco anzi nulla Si perché mi sta' proprio frullando nella testa questo GT Quindi fatevi avanti Intanto ciao a tutti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ZΔmbe Inviata 2016 Novembre 8 Share Inviata 2016 Novembre 8 Sulla pagina facebook di BSG, nella sezione foto ci sono due album con le foto dei cilindri, sia lamellari al gt che al carter... nel caso, comunque, puoi scrivere loro una mail, sicuramente ti risponderanno Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2016 Novembre 8 Moderatore Share Inviata 2016 Novembre 8 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore heseb Inviata 2016 Novembre 9 Autore Moderatore Share Inviata 2016 Novembre 9 Si ok Non metto in dubbio su questo che mi dici che sono a disposizione per qualsiasi delucidazione Ok dal video si capisce il tipo di rapportatura montare e anche che espansione Si sente che è un GT da giri MA voglio mettere in luce pure questo GT come recensioni dato che ne abbiamo fatte dal DR al 244 del Quattro con tutti i lavori piu impensabili Tutto qua' Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ mekmak Inviata 2016 Novembre 9 Share Inviata 2016 Novembre 9 Il 225 è il cilindro con cui quest'anno BSG ha vinto l'IDC, se guardi nel sito ci sono i tempi delle varie gare e vedi le velocità di uscita ai 200 mt....è quasi un cilindro da small. E' pensato per dare soddisfazioni, non principalmente da passeggio, ma con la curva di erogazione che ha anche in basso spinge parecchio. Dopo le prime bancate Fabio ha detto: "...è troppo..." e per dirlo lui.... Francamente non so se qualcuno lo ha già montato per uso stradale, devi sentire Alessandro. 5 Quota ...la vita è troppo breve per non avere una vespaNon ho fatto i soldi, ma ho fatto di più: ho dato tutto quel che avevo dentro e sono stato felice.Ma quanto coraggio ha il bruco per attraversare l'autostrada? Non esiste la pallottola che può uccidere un'idea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore heseb Inviata 2016 Novembre 9 Autore Moderatore Share Inviata 2016 Novembre 9 Molto bene! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Fabio B. Inviata 2016 Novembre 9 Share Inviata 2016 Novembre 9 Ciao, il disegno e il progetto è mio. Li abbiamo aggiornati lo scorso anno, con i booster e un disegno un pò più raffinato dell'insieme. Stradali qualcosa c'è in italia e all'estero. Lo abbiamo in versione lamellare al cilindro oppure la classica al carter. E' un qualcosa che su px non si è mai visto a livello di travaseria e scarico, non ci interessava il turismo a 3000giri/min, anche se poi non si sono dimostrati malvagi neanche in questo frangente. Montano solo con bielle dai 118mm in su. Il mio troppo è riferito al resto del motore, che si distrugge, per sfruttarlo serve il suo albero e la sua frizione altrimenti è meglio non andare alla ricerca di giri e cavalli che può esprimere. Motori che hanno corso e vinto negli anni passati sul PX ne sono passati diversi sul mio banco prova, questo si è dimostrato subito un deciso passo avanti, e nell'ultima evoluzione è anche bellino. Resta solo da aggiornare la testa con la versione fusa invece della ricavata dal pieno utilizzata attualmente. Come foto sono messo malissimo, ho cose più divertenti da fare. Forse ha qualcosa chi li usa. 3 Quota - PROTOTIPO C5 PAVESI DISCO ROTANTE tutto inizia da qui - PROTOTIPO C5 BSG DISCO FRONTALE 56x58 - PROTOTIPO BSG-TM LAMELLARE AL CARTER 56x58 - PROTOTIPO BSG-BSG LAMELLARE AL CARTER 56x58 - TANTO ALTRO ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore heseb Inviata 2016 Novembre 9 Autore Moderatore Share Inviata 2016 Novembre 9 Ciao A scriverti in privato per info a riguardo non era mia intenzione Così noi tutti abbiamo anche questa testimonianza del post Ottimo ! Spero che qualche buonanima metta delle foto Ecco vedi ;anche l'informazione che configurare questo GT al meglio dei modi servono anche albero e frizione dedicati Questa info è importante per l'acquirente che deve fare due conti anche su questo ;non solo del GT Va be' che se si arriva a fare questo motore non bisogna avere limiti Ps Se un giorno ti scriverò è per fare molto di più che chiederti come va' questo GT Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mod75 Inviata 2016 Novembre 9 Share Inviata 2016 Novembre 9 Ottima iniziativa Gino, mi ferma l obbligo dell albero dedicato o l avrei gia' preso. ho un 62x110 Tameni special saldato, usato molto poco, se potessi usarlo... farei in una configurazione rapportata alle mie capacita' da assemblatore. Carter Lml nuovi di pacca, Pwk39 con collettore MRP shorty, pacco v force, frizione BGM strong (regge oltre i 30hp) rapporti ... secondo le specifiche dei costruttori. Stop. Ho tutto cio' che mi serve tranne il kit... Se non regge la potenza pazienza... per fare turismo a 3000rpm ce l ho gia' il blocco. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mod75 Inviata 2016 Novembre 9 Share Inviata 2016 Novembre 9 ah ... sarebbe anche interessante avere qualche suggerimento sulla marmitta da accoppiarci in relazione alla fasatura, me ho giusto qualcuna in garage :DD Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore heseb Inviata 2016 Novembre 9 Autore Moderatore Share Inviata 2016 Novembre 9 Qua' Mod siamo su un terreno inesplorato per noi comuni smanettoni ( è da rischio assoluto) Sembra molto bella la configurazione ( però devi viaggiare con le chiappe strette con la speranza di non rompere) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore heseb Inviata 2016 Novembre 9 Autore Moderatore Share Inviata 2016 Novembre 9 MA allora Fabio la configurazione GT e carter sempre BSG sarà possibile?intendo i carter da fusione che avete in cantiere Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore heseb Inviata 2016 Novembre 9 Autore Moderatore Share Inviata 2016 Novembre 9 Oggi da quando ho aperto questo post mi sembra di essere un centralino 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Fabio B. Inviata 2016 Novembre 9 Share Inviata 2016 Novembre 9 Mod75, al tuo albero devi cambiare la biella. Per il resto ci puoi montare quello che vuoi, ma non mi sento di consigliare componenti che non abbiamo provato. Frizione compreso primario, albero e cilindro si sono fatti 2 anni di gare senza nessun problema, compresi test e sessioni al banco. Anche dai motori che non seguiamo direttamente non c'è ancora stata una richiesta di ricambi. Siamo solo riusciti a girare un albero in quanto involontariamente ci era finito un volano pesante e non è molto salutare quando si oltrepassano in scioltezza i 10000 giri. La marmitta è stata fatta appositamente, di commerciale purtroppo non abbiamo trovato niente che si avvicini alle prestazioni della dedicata, lo hai sentito (più che visto) il video? Con i carter BSG ci puoi montare tranquillamente il 225cc, il problema è che arrivati li, il passo al 305 è breve. Ma quest'ultimo è un'altro pianeta. Per i carter però è un pelo prestino, le modellerie sono lente... 2 Quota - PROTOTIPO C5 PAVESI DISCO ROTANTE tutto inizia da qui - PROTOTIPO C5 BSG DISCO FRONTALE 56x58 - PROTOTIPO BSG-TM LAMELLARE AL CARTER 56x58 - PROTOTIPO BSG-BSG LAMELLARE AL CARTER 56x58 - TANTO ALTRO ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mod75 Inviata 2016 Novembre 9 Share Inviata 2016 Novembre 9 Ciao grazie delle dritte, come accensione userei la flytech da 1,4 kg, ok per l albero, per la marmitta dovro' accontentarmi, il mio obiettivo non e' sfruttare il kit al massimo per ora. Devo per forza agire per step ordinare tutto insieme non e' nelle mie possibilita'. In un primo step vedro' di adattare qualcosa di non proprio "commerciale" in mio possesso che si adatti al meglio alle caratteristiche del kit. Su duepercento il kit e' in stock o e' meglio scriversi in privato? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Fabio B. Inviata 2016 Novembre 9 Share Inviata 2016 Novembre 9 C'è un cellulare su facebook, ti risponde Alessandro. Io mi diverto solo con il lavoro sporco. Quota - PROTOTIPO C5 PAVESI DISCO ROTANTE tutto inizia da qui - PROTOTIPO C5 BSG DISCO FRONTALE 56x58 - PROTOTIPO BSG-TM LAMELLARE AL CARTER 56x58 - PROTOTIPO BSG-BSG LAMELLARE AL CARTER 56x58 - TANTO ALTRO ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mod75 Inviata 2016 Novembre 9 Share Inviata 2016 Novembre 9 ok, thanx Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore heseb Inviata 2016 Novembre 9 Autore Moderatore Share Inviata 2016 Novembre 9 Ecco non immaginavo minimamente che andava finire così Be' vorrà dire che Mod lo completerai tu questo post Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gRaio Inviata 2016 Novembre 13 Share Inviata 2016 Novembre 13 ecco un po' di fotine del cilindro. 8 Quota - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2016 Novembre 13 Share Inviata 2016 Novembre 13 Ciao Fabio Sul discorso booster hai cambiato idea ? Ricordo che non ti convinceva la soluzione su vespa 2 Quota In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gRaio Inviata 2016 Novembre 13 Share Inviata 2016 Novembre 13 ti confondi con il traversino forse? Quota - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ muttley Inviata 2016 Novembre 13 Share Inviata 2016 Novembre 13 Mi piace , questo e un bel cilindro ,appunto con i booster che servono a qualcosa . Il discorso booster si booster no , da come la vedo io ,e legato al diametro ed all'interasse prigionieri ; cioè già con un 63mm di pistone fai una luce singola che va Quasi da prigioniero a prigioniero ...... dunque avere anche dei booster stando dentro i prigionieri può essere anche svantaggioso confronto ad una bella ed ampia luce singola . Infatti quà cè una bella luce singola di scarico , che va da prigioniero a prigioniero , ed il booster qua e al di fuori , dunque non finto o ridicolo a dimensioni come qualche altro prodotto large . Poi il prigionieri lato aspirazione nei secondari fa capire che non si scherza . 4 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2016 Novembre 13 Share Inviata 2016 Novembre 13 ho un vago ricordo , tra l'altro credo che lui parlasse del cilindro small ,carter piaggio. quindi non c'entra un gran che con il topic Quota In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Fabio B. Inviata 2016 Novembre 14 Share Inviata 2016 Novembre 14 Sono contrario ai booster per far vendere. Se non servono non si mettono, oppure si fanno come vanno fatti. Traversino mai, la trovo inferiore ai booster come soluzione. 5 Quota - PROTOTIPO C5 PAVESI DISCO ROTANTE tutto inizia da qui - PROTOTIPO C5 BSG DISCO FRONTALE 56x58 - PROTOTIPO BSG-TM LAMELLARE AL CARTER 56x58 - PROTOTIPO BSG-BSG LAMELLARE AL CARTER 56x58 - TANTO ALTRO ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore heseb Inviata 2016 Novembre 14 Autore Moderatore Share Inviata 2016 Novembre 14 Leggo ora che siete andati avanti con i discorsi! Addirittura le foto le ha messe il BBESTIA ( volevo dire il CAPO ma non sono ancora così in confidenza) 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.