Vai al contenuto

Sella sportiva


Messaggi consigliati

La volevo comprare io,dalla foto sembra bellissima,ma da montata sta brutta da cani secondo me

E' lei

http://www.sip-scootershop.com/IT/Products/75905610/Sella+sportiva+Corsa+per.aspx?_country=60E21013-96E4-4B2A-9251-097FB263BCBA&gpc_origin=pla&gpc_feed_alias=it&gpc_pid=75905610&gclid=CjwKEAiAjIbBBRCitNvJ1o257WESJADpoUt0J85OCO0QvGbiXRFBGtx89WEUne3uMiWd5G2GcnV4hxoC82rw_wcB

Misura da largeframe...Sporge troppo e alza troppo sul retro secondo me.Fosse stata più corta e bassina sul retro sarebbe stata la più bella sella smallframe

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

post-5974-1478634094,47_thumb.jpg

 

La mia è quasi uguale, è vero, sporge un po sull'anteriore e sui lati, ma vi assicuro che è di una comodità mai provata prima sia per l'appoggio generoso che per l'azzeccatissimo equilibrio tra durezza e morbidezza del rivestimento.

La gobba posteriore morbida inoltre da molta libertà al conducente di sedersi più avanti o più indietro.

A me piace molto anche esteticamente ma.. de gustibus!

 

La mia è di marca nisa, e l'ho pagata anche pochino

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Diego hai mai provato per caso in 2 per brevi tratti?

 

Si, il passeggero dietro si mette leggermente dopo la gobba e poi scivola indietro per schiacciare la gobba e avere una seduta che non lo faccia scivolare giù, ma è comunque meno comoda di una yankee in due e ci ho fatto 300mt con la mia ragazza che è molto minuta

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...