+ egig Inviata 2016 Novembre 6 Share Inviata 2016 Novembre 6 (modificato) Volevo chiedere se qualcuno di voi ha fatto delle prove fatto bene con 2 carburatori su motori lamellare carburatori montato a fianco su motori +150cc Su 125cc il diametro 42 o 43 sono il max ma su motori 150-200cc può essere che un d50 o d60 va di più, però carburatori buoni non ci sono e per quello sto pensado di fare quelle prove... forse inutile ma non si sà mai Pacco lammellari piu grande si trovano di cross 250 o 500cc Modificato 2016 Novembre 6 da egig 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ P.L. Inviata 2016 Novembre 7 Share Inviata 2016 Novembre 7 Volevo chiedere se qualcuno di voi ha fatto delle prove fatto bene con 2 carburatori su motori lamellare carburatori montato a fianco su motori +150cc Su 125cc il diametro 42 o 43 sono il max ma su motori 150-200cc può essere che un d50 o d60 va di più, però carburatori buoni non ci sono e per quello sto pensado di fare quelle prove... forse inutile ma non si sà mai Pacco lammellari piu grande si trovano di cross 250 o 500cc http://www.lectronfuelsystems.com/ fanno carburatori fino a 53 mm per motoslitte e fuoribordo , hanno un funzionamento diverso dai carburatori tradizionali . Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ egig Inviata 2016 Novembre 7 Autore Share Inviata 2016 Novembre 7 Si conosco questi carburatori e non sono probrio buono, quando superi un certo diametro anche il funzionamento del carburatore varia, un diametro piu piccolo tipo 30mm è una altra cosa e per quello rimane la domanda come potrebbe andare 2 carburatori Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2016 Novembre 7 Share Inviata 2016 Novembre 7 ciao Egig secondo me devi provare e niente altro..tipo due 30mm e via come Vhsh per esempio...credo Zirri ha fatto un motore 2 carburatori Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ZΔmbe Inviata 2016 Novembre 8 Share Inviata 2016 Novembre 8 credo Zirri ha fatto un motore 2 carburatori Esatto Alberto https://m.youtube.com/watch?v=gGYJg1OEu78 Uno a disco stile Aprilia RSA da 38mm e uno lamellare al gt 28mm Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ALEX_98 Inviata 2016 Novembre 9 Share Inviata 2016 Novembre 9 L'ho fatto anche io una volta con un 132 malossi.. uno al cilindro e uno a valvola! La differenza si sente! 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Special2000 Inviata 2016 Novembre 10 Share Inviata 2016 Novembre 10 Ma poi non si devono aprire sincronizzati quando si accelera? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ALEX_98 Inviata 2016 Novembre 10 Share Inviata 2016 Novembre 10 Basta mettere uno sdoppiatore al filo del gas.. oppure un rapido di quelli per 2 fili 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2016 Novembre 10 Moderatore Share Inviata 2016 Novembre 10 altrimenti ..se qualcuno lo trova cè sempre il kehin doppio corpo " della honda 250 di freddy spencer " ....... 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Special2000 Inviata 2016 Novembre 10 Share Inviata 2016 Novembre 10 Ma non è troppo grande? Penso si dovrebbe mettere esterno alla scocca a quel punto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2016 Novembre 10 Share Inviata 2016 Novembre 10 altrimenti ..se qualcuno lo trova cè sempre il kehin doppio corpo " della honda 250 di freddy spencer " ....... racconta un po' se ti va Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2016 Novembre 10 Moderatore Share Inviata 2016 Novembre 10 (modificato) racconta un po' se ti va EHHEHEEH come è stato gia' scritto pare che l'unico esemplare sia al museo HRC ....sulla 250 iridata di fast freddy !! pero' se ci si accontenta ..volendo cè il doppio corpo solex della saab 2 tempi ...scherzi a parte vi sono anche gli zenith i weber ecc sempre doppio corpo per 2 tempi utilizzati ad es . sulle dkw 2 tempi anche da competizione ! Modificato 2016 Novembre 10 da FREE TUNING Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2016 Novembre 10 Share Inviata 2016 Novembre 10 grazie chissà quante belle cosette sui carburatori Gp che non sappiamo a proposito di doppio carburatore, Pinasco in passato faceva anche il kit PX a doppio carburatore...mi sembra un 19 ingresso carter e un 20 o 22 ingresso cilindro (lamellare eheh Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ 2t-lobotomizzato Inviata 2016 Novembre 10 Share Inviata 2016 Novembre 10 Prova a guardare quelli per nsr 250 honda stradale. Sono disposti a batteria affiancata. Su ebay in giro per il mondo ce ne sono e non costano uno sproposito Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2016 Novembre 10 Moderatore Share Inviata 2016 Novembre 10 (modificato) grazie chissà quante belle cosette sui carburatori Gp che non sappiamo a proposito di doppio carburatore, Pinasco in passato faceva anche il kit PX a doppio carburatore...mi sembra un 19 ingresso carter e un 20 o 22 ingresso cilindro (lamellare eheh http://et3.it/topic/58982-pinasco-due-carburatori/ ...guarda bene la foto di vespazzurra rimanendo sul "pezzo" = doppio corpo per 2 tempi: http://www.autosoviet.altervista.org/automotorusse-formula.htm automobile da corsa 2 tempi con compressore e carburatori doppio corpo!! http://et3.it/topic/62961-doppio-corpo-per-due-tempi/ Modificato 2016 Novembre 10 da McKenzie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2016 Novembre 10 Share Inviata 2016 Novembre 10 vespaazzurra avevo scritto anch'io SI 24 e SHBC 19 era l'altro e pure inclinato..bello il doppio accoppiato della NRS 250 onestamente non mi garbano quei carburi...sembrano o hanno la stessa filosofia dei due Mikuni 34 inclinati del Gamma che hanno valvola gas in materiale plastico tra l'altro l'accoppiato NSR 250 ha sezione a scudetto e valvolona quadrata tipo i VHB dellorto per capirci...comunque soluzioni incredibili... i jappo sono pazzeschi comuqnue non sapevo degli accoppiati Keihin NSR 250 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.