Vai al contenuto
Urby

Giretti, viaggi e luoghi ameni (foto)

Messaggi consigliati

Giorno a tutti ragazzuoli :)

Molto spesso mi capita di fare qualche giro/viaggetto in vespa e di postare delle foto nei social. Alcuni utenti mi conoscono, ma altri no. Quindi, ho pensato che potrebbe essere carino avere una discussione solo per mostrare foto e una breve descrizione. In questo modo, possiamo capire in che zona siamo, eventualmente riunirci, oppure semplicemente andare alla caccia di un luogo che qualcuno ha visto e che dalle foto pare molto bello :)

Inizio io con qualche foto

post-4676-0-03283500-1478358825_thumb.jpg

località Lio piccolo nel comune di Cavallino (ve)

post-4676-0-08296700-1478359016_thumb.jpg

Monte Cesen, sopra Valdobbiadene (tv)

post-4676-1478359153,38_thumb.jpg

Strada che costeggia il fiume piave, parte da cortellazzo (ve) arriva ad Eraclea (ve)

post-4676-1478359202,71_thumb.jpg

Spiaggia di Jesolo, davanti all'hotel adlon (che fra l'altro é la sede estiva del v.c. sei giorni di cui faccio parte)

Modificato da Urby
  • Like 9

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

post-4676-1478359444,99_thumb.jpg

In centro a Tambre (bl) io e ROS94 che nella foto esulta per essere arrivato in birreria :bik   :F

Modificato da Urby
  • Like 4

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ogni tanto diamo spazio anche a noi :)

post-4676-1478359688,9_thumb.jpg

Io e la mia fida chiappona, praticamente dietro casa :)

Modificato da Urby

Link al messaggio
Condividi su altri siti

post-4676-1478360579,06_thumb.jpg

Qui non c'è nulla di ameno, ma metto una foto per far vedere che ogni tanto la uso  :F  :ARSP

Anche se ad essere sinceri il fatto è che quando la uso mi dimentico completamente di fare foto  :-D

post-4676-0-75892400-1478360744_thumb.jpg

Qui siamo sulla Piana del Cansiglio in loc. Fregona (tv) quanto freddo senza guanti  :WA  :fiu  vero ROS?

Modificato da Urby
  • Like 3

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Porto anche io il mio contributo !

Sono dell'idea che se spendo soldi per farmi un motore bello pompato allora il modo migliore per godermi quei soldi spesi è farci più km possibile !!

Quest'anno chiudo stagione con quasi 3500 km.. non troppi ma lavoro permettendo sta vespetta me la son davvero goduta !

Q2uJwGb.jpg

Questa foto rappresenta sicuramente tutta la mia annata vespistica ! Inizi di settembre.. partenza da Brescia direzione Lago di Resia ! 670 km in giornata con ritorno dalla Gardesana al buio.. poesia !

Qui invece uno degli ultimi giri di fronte al bellissimo lago di Iseo

a6IdC6v.jpg

• Like 4

L'elefante perdona ma non dimentica!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se inizio io intaso tutto il sito..ahahah

• Like 3

vespa grt il solo e unico!!! viaggiatore solitario!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
se inizio io intaso tutto il sito..ahahah

Vai vai Dario :)

Sicuramente hai molte foto e viaggi da raccontare :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ecco le foto di qualche giretto in solitaria ed in compagnia

Passo San Marco !

Li ho rotto il filo della frizione !

Ci deve essere ancora il filo rotto avvolto sul palo

TESTA

Link al messaggio
Condividi su altri siti

attachicon.gif1478360577006.jpg

Qui non c'è nulla di ameno, ma metto una foto per far vedere che ogni tanto la uso  :F  :ARSP

Anche se ad essere sinceri il fatto è che quando la uso mi dimentico completamente di fare foto  :-D

attachicon.gifvespa cansiglio.jpg

Qui siamo sulla Piana del Cansiglio in loc. Fregona (tv) quanto freddo senza guanti  :WA  :fiu  vero ROS?

Toglimi una curiosità; il PKappino grigio ha 5 marce? :stica

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Toglimi una curiosità; il PKappino grigio ha 5 marce? :stica

Eh sì :)

• Like 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io e lei in un giro tranquillo nel mio paesino Sant'Agata dè Goti

post-11117-1478507042,99_thumb.jpg

• Like 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti

post-9690-1478513195,85_thumb.jpg

Qui a Neviano degli Arduini (PR), teatro delle mie prime scampagnate

• Like 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A spasso col Rotax  :bik       a quota 2000 mt ai piedi del Rocciamelone (3538 mt )  pensavo fosse piu' scarburata ed invece se l'è cavata abbastanza bene .......la Piccola ha affrontato anche circa 7/8 km di sterrato ....alla faccia del radiatore sotto pedana   :fiu    lassu' si sta' da colui_il_quale ......sullo sterrato pero' ho dovuto chiudere il gas perche appena prende giri diventa inguidabile......

post-1710-0-14846100-1478553694_thumb.jpg

post-1710-0-52872500-1478553783_thumb.jpg

post-1710-0-67563100-1478553815_thumb.jpg

post-1710-0-06466500-1478554074_thumb.jpg

• Like 9

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei giretti che preferisco,due curve tra nuvole e colline del Monferrato(località Albugnano)

WP_20170417_16_43_24_Pro.jpg

• Like 2

Link al messaggio
Condividi su altri siti