Vai al contenuto

Giretti, viaggi e luoghi ameni (foto)


Urby

Messaggi consigliati

Giorno a tutti ragazzuoli :)

Molto spesso mi capita di fare qualche giro/viaggetto in vespa e di postare delle foto nei social. Alcuni utenti mi conoscono, ma altri no. Quindi, ho pensato che potrebbe essere carino avere una discussione solo per mostrare foto e una breve descrizione. In questo modo, possiamo capire in che zona siamo, eventualmente riunirci, oppure semplicemente andare alla caccia di un luogo che qualcuno ha visto e che dalle foto pare molto bello :)

 

Inizio io con qualche foto

 

post-4676-0-03283500-1478358825_thumb.jpg

 

località Lio piccolo nel comune di Cavallino (ve)

 

post-4676-0-08296700-1478359016_thumb.jpg

 

Monte Cesen, sopra Valdobbiadene (tv)

 

post-4676-1478359153,38_thumb.jpg

 

Strada che costeggia il fiume piave, parte da cortellazzo (ve) arriva ad Eraclea (ve)

 

post-4676-1478359202,71_thumb.jpg

 

Spiaggia di Jesolo, davanti all'hotel adlon (che fra l'altro é la sede estiva del v.c. sei giorni di cui faccio parte)

Modificato da Urby
  • Like 9

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

post-4676-1478359444,99_thumb.jpg

 

In centro a Tambre (bl) io e ROS94 che nella foto esulta per essere arrivato in birreria :bik   :F

Modificato da Urby
  • Like 4

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni tanto diamo spazio anche a noi :)

 

post-4676-1478359688,9_thumb.jpg

 

Io e la mia fida chiappona, praticamente dietro casa :)

Modificato da Urby

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

post-4676-1478360579,06_thumb.jpg

 

Qui non c'è nulla di ameno, ma metto una foto per far vedere che ogni tanto la uso  :F  :ARSP

Anche se ad essere sinceri il fatto è che quando la uso mi dimentico completamente di fare foto  :-D

 

post-4676-0-75892400-1478360744_thumb.jpg

 

Qui siamo sulla Piana del Cansiglio in loc. Fregona (tv) quanto freddo senza guanti  :WA  :fiu  vero ROS?

 

Modificato da Urby
  • Like 3

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Porto anche io il mio contributo !

 

Sono dell'idea che se spendo soldi per farmi un motore bello pompato allora il modo migliore per godermi quei soldi spesi è farci più km possibile !!

 

Quest'anno chiudo stagione con quasi 3500 km.. non troppi ma lavoro permettendo sta vespetta me la son davvero goduta !

 

Q2uJwGb.jpg

 

Questa foto rappresenta sicuramente tutta la mia annata vespistica ! Inizi di settembre.. partenza da Brescia direzione Lago di Resia ! 670 km in giornata con ritorno dalla Gardesana al buio.. poesia !

 

 

Qui invece uno degli ultimi giri di fronte al bellissimo lago di Iseo

a6IdC6v.jpg

  • Like 4

L'elefante perdona ma non dimentica!

Link al commento
Condividi su altri siti

se inizio io intaso tutto il sito..ahahah

Vai vai Dario :)

Sicuramente hai molte foto e viaggi da raccontare :)

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

attachicon.gif1478360577006.jpg

 

Qui non c'è nulla di ameno, ma metto una foto per far vedere che ogni tanto la uso  :F  :ARSP

Anche se ad essere sinceri il fatto è che quando la uso mi dimentico completamente di fare foto  :-D

 

attachicon.gifvespa cansiglio.jpg

 

Qui siamo sulla Piana del Cansiglio in loc. Fregona (tv) quanto freddo senza guanti  :WA  :fiu  vero ROS?

Toglimi una curiosità; il PKappino grigio ha 5 marce? :stica

Link al commento
Condividi su altri siti

Toglimi una curiosità; il PKappino grigio ha 5 marce? :stica

Eh sì :)

  • Like 1

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

A spasso col Rotax  :bik       a quota 2000 mt ai piedi del Rocciamelone (3538 mt )  pensavo fosse piu' scarburata ed invece se l'è cavata abbastanza bene .......la Piccola ha affrontato anche circa 7/8 km di sterrato ....alla faccia del radiatore sotto pedana   :fiu    lassu' si sta' da colui_il_quale ......sullo sterrato pero' ho dovuto chiudere il gas perche appena prende giri diventa inguidabile......

post-1710-0-14846100-1478553694_thumb.jpg

post-1710-0-52872500-1478553783_thumb.jpg

post-1710-0-67563100-1478553815_thumb.jpg

post-1710-0-06466500-1478554074_thumb.jpg

  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...