Vai al contenuto

Messaggi consigliati

130 polini 7t

Polini a banana vecchio tipo

Travasi di base aperti

Carter raccordati/lucidati/asportara valvola

27/59/frizione polini

24 phbl/lamellare polini

Albero Drt corsa 53 spalle piene, assieme mi vien dato l'inserto per la testata, secondo voi meglio basettare sottoil cilindro o sotto così configurato? Alzerei troppo le fasi messa sotto il cilindro? Aiutatemi, devo ordinare lunedì grazie

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come si dice sempre... fai in base alla marmitta che hai... nel tuo caso meglio sopra....

 

Ma come nella gran parte dei casi monti senza niente, misuri lo squish e poi decidi ;)

  • Like 1

Cacciato dallo staff di Et3 senza una parola da parte della nuova gestione, spero almeno gli utenti abbiano apprezzato il mio impegno.

Ora su www.2tempi.it sono disponibile con tutti come sempre ;)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se la metti sopra che fasi ottieni? E sotto? Basta provare e misuri. Devi stare sotto i 180. Io comunque penso vada sopra

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Può anche essere che non serva affatto, visto il solito squish kilometrico del cilindro otiginale....come detto, bisogna che fai alcuni falsi montaggi e ti regoli.

Ciao

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Messaggio Automatico: al fine di migliorare la navigabilità delle sezioni, il titolo della discussione è stato modificato da un Moderatore. Grazie per la collaborazione :)


Cacciato dallo staff di Et3 senza una parola da parte della nuova gestione, spero almeno gli utenti abbiano apprezzato il mio impegno.

Ora su www.2tempi.it sono disponibile con tutti come sempre ;)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...

Benvenuto su ET3.IT, il Forum delle Vespa da corsa!
Ti auguro buona permanenza su questo sito di veri Appassionati!
Come inizio ti suggerisco di inviare un messaggio di presentazione sul Forum Mugello Park !
Inoltre ti consiglio di richiedere la registrazione su Facebook al gruppo Et3.it - Vespe performanti
Il forum è consultabile anche tramite Tapatalk.
Buona permanenza su ET3.it!