Dariospecial96 Inviata 2016 Novembre 4 Share Inviata 2016 Novembre 4 130 polini 7t Polini a banana vecchio tipo Travasi di base aperti Carter raccordati/lucidati/asportara valvola 27/59/frizione polini 24 phbl/lamellare polini Albero Drt corsa 53 spalle piene, assieme mi vien dato l'inserto per la testata, secondo voi meglio basettare sottoil cilindro o sotto così configurato? Alzerei troppo le fasi messa sotto il cilindro? Aiutatemi, devo ordinare lunedì grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2016 Novembre 4 Share Inviata 2016 Novembre 4 Come si dice sempre... fai in base alla marmitta che hai... nel tuo caso meglio sopra.... Ma come nella gran parte dei casi monti senza niente, misuri lo squish e poi decidi 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blaps_85 Inviata 2016 Novembre 7 Share Inviata 2016 Novembre 7 Se la metti sopra che fasi ottieni? E sotto? Basta provare e misuri. Devi stare sotto i 180. Io comunque penso vada sopra Quota -- https://youtube.com/@blaps_85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Braga777 Inviata 2016 Novembre 7 Share Inviata 2016 Novembre 7 Può anche essere che non serva affatto, visto il solito squish kilometrico del cilindro otiginale....come detto, bisogna che fai alcuni falsi montaggi e ti regoli. Ciao 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2016 Novembre 7 Share Inviata 2016 Novembre 7 Messaggio Automatico: al fine di migliorare la navigabilità delle sezioni, il titolo della discussione è stato modificato da un Moderatore. Grazie per la collaborazione Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati