Vai al contenuto

vespista deceduto..


cesta

Messaggi consigliati

http://palermo.repubblica.it/cronaca/2016/11/02/news/palermo_incidente_in_vespa_muore_dopo_tre_giorni_in_rianimazione-151172634/

 

ho letto ieri di questa notizia. 
ed è tutto il giorno che ci penso.
oltre al dolore per la famiglia e gli amici,

quello che mi tormenta è quanto rischiamo sulle strade tutti i giorni.
questo "ragazzo" era senza casco e una caduta gli è stata fatale.
quanto è difficile capire che le protezioni salvano la vita?

 

mah.. 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti, manca da dire che stava usando una vespa "da gara" senza protezioni, forse nemmeno sua, quindi ed in ogno caso meglio non dare in mano a nessuno i propri mezzi.

Riposa in pace vespista.

The Good , The Bad , and that Ugly of my cousin with the 181 pimped up

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero sono notizie che portano tristezza e dispiacere e purtroppo per alcuni di noi hanno riguardato anche persone conosciute.

 

Senza dilungarmi troppo in retoriche e moralismi io stesso sono vivo per miracolo per avere fatto una cazzata senza casco... tutt'ora non uso molte protezioni, ma sono molto più riflessivo e prudente. Cerchiamo di divertirci nel modo che riteniamo più sicuro è tutto quello che posso dire.

 

Dispiace :fiu:-(

 

Tralascio il fatto che poi se succedono queste cose tante manifestazioni non si possono più fare, ma questo è un aspetto del tutto secondario quando si perde una vita.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

difatti nei raduni non molto lontano da casa mia i mezzi vengono controllati e devono avere come minimo targa e luci funzionanti...in merito al casco nessuno si sogna di girare senza! Se vuoi spostare il mezzo nella piazzola e non usi il casco il mezzo deve essere spento e lo devi spingere...

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

Un disastro

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...