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Gas rapido interno


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io non l'ho fatto a "rotella"

l'ho fatto a "camme"

 

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Modificato da luca

Vi piacerebbe se per cercare di mettervi a tacere coinvolgessero le persone che vi circondano?

Se quello che scrivo si dimostrasse sbagliato.. lo ammetterò e me ne scuserò!

Se quello che scrivo è giusto, ma a qualcuno non piace.. NON può farmene una colpa!

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L'ho riguardato..

se tieni 35mm di interasse tra il centro tubo del manubrio ed il centro del morsetto

ruotando la manopola di ~60° hai una corsa utile per aprire un 36mm di carburatore.

 

io partivo con un tondo pieno Ø60 di alluminio montato eccentrico sul tornio

 

ma potresti anche usare un rettangolare pieno 30x60 mm se lavori solo di fresa..

 

dipende ovviamente da che macchine hai a disposizione..

 

ps

con tanto tempo e TANTISSIMA paziensa lo potresti benissimo fare con una lima a mano..

Modificato da luca
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Vi piacerebbe se per cercare di mettervi a tacere coinvolgessero le persone che vi circondano?

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ci metto un sacco a caricare le foto..

non son capace

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Intendevo che non son capace di farlo rapidamente senza perder tempo.

A rei dovuto aprire cad, fare un pdf p jpg sdel disegno, caricarlo e linkare..

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Vi piacerebbe se per cercare di mettervi a tacere coinvolgessero le persone che vi circondano?

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ragazzi scusate ma io per aprire un 37 a valvola piatta(che ha una corsa del filo di 40mm) ho sempre usato la rotella del cambio del pk o px che e' uguale.

il mio ricambista mi ha fatto notare che si chiama carrucola cambio.....

bisogna stare attenti all'allineamento filo rotella e rifare i fori sul tubo acceleratore.

su special la monto al contrario e bisogna tagliarla un po per fare la battuta, ma niente di eccessivamente complesso.

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mi piacciono le curve ben raccordate............anche quelle asfaltate

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