+ FedeBO Inviata 2016 Ottobre 25 Share Inviata 2016 Ottobre 25 Ciao,ho sempre fatto il contrario ma mai un downgrade.Vorrei provvisoriamente montare un Pinasco che ho di scorta sul motore preparato per il polini 221,quindi con travasi di base ben aperti.Come sapete il pinasco ha solo il fronte scarico aperto.ci sono controindicazioni ?che guarnizione di base usare? Grazie mille Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Linux-00 Inviata 2016 Ottobre 26 Share Inviata 2016 Ottobre 26 Fa conto che la miscela viaggia non poco nel momento dell'aspirazione-travaso. Nel momento di travaso quando la miscela passa dal carter e va al cilindro si troverà un ostacolo di fronte e questo la farà 'rimbalzare' creando turbolenze...non ho mai provato ma teoricamente dovresti avere difficolta di carburazione e scarsa lubrificazione-alimentazione del cilindro. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ enrico 83 Inviata 2016 Ottobre 26 Share Inviata 2016 Ottobre 26 Ciao,ho sempre fatto il contrario ma mai un downgrade.Vorrei provvisoriamente montare un Pinasco che ho di scorta sul motore preparato per il polini 221,quindi con travasi di base ben aperti.Come sapete il pinasco ha solo il fronte scarico aperto.ci sono controindicazioni ?che guarnizione di base usare? Grazie mille se non sono indiscreto posso chiedere il motivo di questo cambio cilindro? Pure io monto un 221 polini... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FedeBO Inviata 2016 Ottobre 27 Autore Share Inviata 2016 Ottobre 27 Vorrei fare qualche verifica dopo 10.000 km,tutto qui Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ etoplasma Inviata 2016 Ottobre 27 Share Inviata 2016 Ottobre 27 se non ricordo mal il pinaco chiude con la camicia titto tranne il travaso principale. se è poi una cosa provvisora non vedo grossi problemi 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FedeBO Inviata 2016 Ottobre 27 Autore Share Inviata 2016 Ottobre 27 Esatto ,chiude tutto , siccome non ho mai fatto una cosa del genere mi chiedevo se potessi incorrere in qualche problema Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ etoplasma Inviata 2016 Ottobre 27 Share Inviata 2016 Ottobre 27 Per me nessun problema. Quando lo monti sui carter originali ha comunque i travasi aperti quindi no problema io l ho montato sia sugli originali che sui raccordati per malossi... Non ho notato differenze. Per me nessun problema. Quando lo monti sui carter originali ha comunque i travasi aperti quindi no problema io l ho montato sia sugli originali che sui raccordati per malossi... Non ho notato differenze. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FedeBO Inviata 2016 Ottobre 28 Autore Share Inviata 2016 Ottobre 28 Grazie mille Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Architito2002 Inviata 2016 Ottobre 28 Moderatore Share Inviata 2016 Ottobre 28 Perdi 0,03 cv !! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ enrico 83 Inviata 2016 Novembre 5 Share Inviata 2016 Novembre 5 Posso chiedere quali sono le ragioni che ti hanno portato allo smontaggio del polini. Lo chiedo perché pure io monto il medesimo cilindro Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FedeBO Inviata 2016 Novembre 9 Autore Share Inviata 2016 Novembre 9 solo per vedere dopo 10.000 km qual'è la situazione di cilindro e soprattutto del pistone Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ enrico 83 Inviata 2016 Novembre 10 Share Inviata 2016 Novembre 10 solo per vedere dopo 10.000 km qual'è la situazione di cilindro e soprattutto del pistone e com'era la situazione? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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