Vai al contenuto

sella et3 con serratura


Messaggi consigliati

Salve a tutti, ho comperato una sella et3 con serratura, il telaio nella parte centrale batte sul serbatoio con conseguenza sverniciatura nella parte interessata, ho provato a fare qualche modifica alzando i tamponi i quali non toccano per nulla sul serbatoio ma la sella risulta troppo alta e non si può guardare.

Ho deciso di sostituirla con una dieffe sempre con serratura, qualcuno la monta? ha gli stessi problemi sul telaio?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ha un fondo di lamiera ed è abbastanza basso... non è come le originali che sono a molla e dentro sono vuote (o insomma hanno spazio) in pratica il rivestimento è faro in schiuma ed il fondo in lamiera...

 

Esiste anche uno strato di poliuretano gel che puoi comprare e mettere giusto sotto al rivestimento una volta sagomato e dovrebbe aumentare di molto il comfort (cerca gel per selle su google)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho Preso la nisa però non ci siamo.

Premetto che la sella e di fattura ottima e sopratutto è molto comoda nulla da dire.

 

Vi allego le foto che chiariscono il tutto.

 

- Davanti non ha una lastra rigida e quindi non si può mettere il gancio porta borse.

 

 La sella montata è alta i tamponi alzano la vespa troppo e si vede sotto, li ho sostituiti con quelli di una sella che avevo e sono sceso di 4 mm ma il problema rimane, vedete le foto e pensate con i suoi originali.

 

-La cosa più deludente è davanti, rimane un buco enorme vedete foto

 

Sto pensando di cambiarla

 

 

 

post-8312-0-22435400-1477761468_thumb.jpg

post-8312-0-17965300-1477761472_thumb.jpg

post-8312-0-67817700-1477761476_thumb.jpg

post-8312-0-74683600-1477761480_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Ho anche io una di queste selle Nisa con fondo in lamiera, e purtroppo ci si deve accontentare in quanto e' l'unica in schiuma disponibile. Io personalmente preferisco montare quella sella che l'originale et3. Per il gancio stavo pensando a una staffa collegata all'interno.

 

Voto per la sella 9/10, per me e' la piu' comoda e sportiva con look quasi originale.

Dime porco dime can ma no dirme mai furlan!

What's on mona?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho anche io una di queste selle Nisa con fondo in lamiera, e purtroppo ci si deve accontentare in quanto e' l'unica in schiuma disponibile. Io personalmente preferisco montare quella sella che l'originale et3. Per il gancio stavo pensando a una staffa collegata all'interno.

 

Voto per la sella 9/10, per me e' la piu' comoda e sportiva con look quasi originale.

 

Sabato monto quella presa scootervintage, devo dire però che quella della nisa era veramente comoda. Per il gancio ci ho pensato anche io ma davanti il ferrò è poco alto e facendo delle prove a sella tutta aperta appoggiata al manubrio il gancio andava a sbattere nel telaio.

Sul Sito della Nisa c'è la versione a molle, però manca proprio una tipo a molle con il sotto in ferrò tipo quella che ho preso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...