Vai al contenuto

marce corte, come allungo?


Messaggi consigliati

ciao ho la seconda vespa hp con 102 polini non raccordato, 19, 21/76, 4 marce ed il resto originale hp.

buona ripresa e risposta in salita ma lo svantaggio è che abbastanza corta ai max regimi...come potrei allungare?

una marmitta non so se monta, quella dell'ets con collettore per pk 50, o quale altra?

avrei anche un 75 alu, ma senza raccordare mi sembrerebbe uno spreco...

le gomme ho le 3 nuove.

come potrei migliorare un po senza andare sempre fuori giri ? grazie


marmitta a siluro dell'ets....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

fatti prestare una 3.50 /10  da qualcuno ..non tutte toccano sul carterino frizione ecc  dipende dalla forma ..altresi' un piccolo allungo lo avrai anche con la 90/90/10 ..che monta tranquillamente  = se prendi "quelle giuste" diciamo che empiricamente un dente lo hai guadagnato poi un marmitta "adeguata" ..non sara' una rivoluzione copernicana ma un passoin avanti lo avrai fatto !

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Montando il 75 perdi coppia, quindi forza ib salita e in 2,e un pochino di accelerazione. Ma in velocità credo andrai di più rispetto al 100.

Ah, ieri sera ho bucato, e per togliere la gomma ho dovuto prima sgonfiarla, poi trovare la posizione giusta per tirarla fuori. Insomma si perde un po di tempo

 

ehehehheh  dipende dalla variabile " peso pilota"...o se pilota con passeggero !

Peso 65 kg, semplicemente ho sbagliato la pressione ahhahahahaha, ad ogni mimima sconnessione iniziava a saltellare

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...