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hola ... si ricomincia a sviluppare questo catorcio !

ho in mente alcune cose da cambiare  , per poter racimolare un po' di schiena  , sto' togliendo la selettra fissa , al suo posto metterò  quella variabile anche se non so da dove iniziare nel settarla mi pare che abbia una curva di ritardo di 8°  ma non sono sicuro se cortesemente magari qualcuno mi potrebbe dare qualche info in piu' sarebbe gradito il suo intervento !

altro particolare che verra' provato è il pacco lamellare .... provero' il wforce 2  vediamo cosa  succede !

ho in mente di fare anche un nuovo collettore di scarico leggermente piu' lungo ,

a livello di telaio faro' una barra per poter sistemare un nuovo  sellino piu' avanti possibile ,togliendo il vecchio che lì dietro non serve , anche perché ho da limare un po' di peso visto che in gara eravamo circa 5 kg in eccesso dal limite minimo consentito !

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la selettra ha una centralina digitronic quella  che non ti permette di poter fare nessuna regolazione  tramite trimmer , quindi si dovranno fare diverse prove per farla rendere al meglio  , pero' come detto prima non so l'andamento della curva di ritardo

monica 043.JPG

monica 046.JPG

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il pistone ha preso una lieve scaldata , volendo poteva anche andare , ma visto che ero a circa 8 cent. di tolleranza ho preferito prenderne uno nuovo !:x

della serie ...non si finisce mai  !!!

monica 048.JPG

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ciao turbo , si c'è la gpx di elven vero , pero' la prendero' piu' in la' per adesso non  voglio ulteriormente  impazzire anche perché prendero'  quella che mi gestira' il powerjet sul carburo dove la metterò nel proto tm kz  58x56  e comunque credo che la prendero' per la pvl   che ho gia'

ormai mi ritrovo questo materiale per quest'anno  ,...... so gia' che non potro' raggiungere prestazioni e tempi di rilievo  ma sicuramente divertendomi avro' fatto  anche un bel po' di esperienza !

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ciao salvo, perche' non metti qualche foto del grippaggio?

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In questo momento, Quattromarce ha scritto:

Ciao Gary,hai provato il vforce?


 

In questo momento, Quattromarce ha scritto:

Ciao Gary,hai provato il vforce?

ciao, no non l'ho ancora provato ,ma è nella lista delle cose da confrontare  ! sto' preparando un altro collettore perché il vforce 2  è predisposto per quello curvo , dovro' togliere il guidaflussi e raccordarlo

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In questo momento, Cico80 ha scritto:

Gary non sei pronto x Domenica?

 

ciao Cico  no purtroppo ci sono degli impegni e non saremo presenti a mazara del vallo  si rimanda alla prossima , sperando di portare una vespetta leggermente piu' competitiva ,tanto anche se perdiamo punti per il campionato per me cambia veramente poco !

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In questo momento, zIo2t ha scritto:

ciao salvo, perche' non metti qualche foto del grippaggio?

ciao giuse ok appena posso faccio due foto .

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In questo momento, Parma.sp09 ha scritto:

Ciao comlimenti per il lavoro fatto !

Hai gia fatto una bancata del motore ?

ciao , no non ho ancora bancato , ma  per farla rendere  credo che un paio di bancate mi tocca farle , vorrei vedere la effettiva differenza tra i pacchi lamellari , dei collettori di scarico e soprattutto cercare di settare al meglio l'accensione variabile

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ho raccordato anche il collettore al pacco

 

parmakit v force 007.JPG

parmakit v force 008.JPG

parmakit v force 010.JPG

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intanto sto' andando avanti anche con il nuovo sellino !!

parmakit v force 011.JPG

parmakit v force 012.JPG

parmakit v force 013.JPG

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Ciao gary ho visto ora il video gira davvero forte complimenti!  se posso chiedere a che fasi ti sei spinto e da quanto sono le lamelle se posso chiedere ? 

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Inviata (modificato)
In questo momento, Parma.sp09 ha scritto:

Ciao gary ho visto ora il video gira davvero forte complimenti!  se posso chiedere a che fasi ti sei spinto e da quanto sono le lamelle se posso chiedere ?

ciao , si dai diciamo che i giri ci sono, siamo oltre i 14k   come motore stradale ad orecchio è una goduria sentirlo frullare , purtroppo nelle gare non è l'orecchio che fa vincere  ma il cronometro !!

mi chiedevi delle fasi .... posso dirtele tranquillamente ma ricordati che non sono solo quelle che fanno andare un motore.... le mie sono 132/198    pero' credimi il cilindro non ha niente a che vedere con quello venduto di scatola ,  anche il pacco lamellare è stato rivisto , mi chiedevi delle lamelle ...mi pare che interne sono da  0,35 mm,  mentre quelle esterne da 0,40  , se vuoi un motore piu' brillante  ti consiglio di cambiarle subito noterai la differenza ...sono perfettamente compatibili con quelle del tm kz10 !!

puoi mettere quelle da 0.30 o 0.33

Modificato da gary
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4 ore fa, gary ha scritto:

ciao , si dai diciamo che i giri ci sono, siamo oltre i 14k   come motore stradale ad orecchio è una goduria sentirlo frullare , purtroppo nelle gare non è l'orecchio che fa vincere  ma il cronometro !!

mi chiedevi delle fasi .... posso dirtele tranquillamente ma ricordati che non sono solo quelle che fanno andare un motore.... le mie sono 132/198    pero' credimi il cilindro non ha niente a che vedere con quello venduto di scatola ,  anche il pacco lamellare è stato rivisto , mi chiedevi delle lamelle ...mi pare che interne sono da  0,35 mm,  mentre quelle esterne da 0,40  , se vuoi un motore piu' brillante  ti consiglio di cambiarle subito noterai la differenza ...sono perfettamente compatibili con quelle del tm kz10 !!

puoi mettere quelle da 0.30 o 0.33

Perfetto grazie ti ho chiesto perché io sto realizando un motore simile al tuo su certi punti e avere un po di punti di riferimento mi saranno certo d'aiuto...grazie mille comunque  e complimenti!!

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In questo momento, Parma.sp09 ha scritto:

Perfetto grazie ti ho chiesto perché io sto realizando un motore simile al tuo su certi punti e avere un po di punti di riferimento mi saranno certo d'aiuto...grazie mille comunque  e complimenti!!

ma figurati non ci sono problemi !  anzi se vuoi ti mando tranquillamente  una foto panoramica del cilindro, giusto per farti capire quanto c'è da scavare ...

parmakit v force 019.JPG

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Bellissimo!! Gary si vede che è tanto che stai dietro al mondo dell'elaborazione .... Complimenti hai le manine d'oro.

I miei lavori sono puliti ma tu sei un grande. Per il momento io sono alle preso con il mio GT ma mattarello quanto tempo x rifinire il tutto... Io stempero e lo metto da parte poi quando mi viene l'ispirazione lo riprendo tra le mani.

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Il ‎25‎/‎04‎/‎2017 in 22:32 , gary ha scritto:

ma figurati non ci sono problemi !  anzi se vuoi ti mando tranquillamente  una foto panoramica del cilindro, giusto per farti capire quanto c'è da scavare ...

parmakit v force 019.JPG

 

Se puoi Gary, una foto della canna dove si vedano i primari e lo scarico;)

Grazie

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In questo momento, Parma.sp09 ha scritto:

Spettacolare lo scarico !! Hai sfondato sui prigiogneri ?

ciao  , si per forza il limite nella vespa  lo raggiungi lì ....

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In questo momento, Cico80 ha scritto:

Bellissimo!! Gary si vede che è tanto che stai dietro al mondo dell'elaborazione .... Complimenti hai le manine d'oro.

I miei lavori sono puliti ma tu sei un grande. Per il momento io sono alle preso con il mio GT ma mattarello quanto tempo x rifinire il tutto... Io stempero e lo metto da parte poi quando mi viene l'ispirazione lo riprendo tra le mani.

grazie cico ... cerco di fare del mio meglio , anch'io li faccio  in diverse riprese , quando pensi che hai finito, poi lo riprendi un altro giorno e vedi che c'è sempre qualcosina da aggiustare !!

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