Vai al contenuto

parmakit w force 60x53


Messaggi consigliati

salve , l'inverno è alle porte , e non c'è cosa piu' salutare di rifugiarsi dentro il garage per iniziare a slimazzare  qualche motorello ,per la voglia di passare il tempo in modo tranquillo e felice !!! :-)  :-)

come da titolo  vorremmo sviluppare  un bel motorello  parmakit w force 60 x 53  e farlo un po' spinto per vedere che risultati potrebbe dare nelle gare di accelerazione  , sicuramente non sara'  ai livelli di un 58x56  falc o ecc. ecc.  ma per adesso questo passa il convento e questo sara' il nostro divertimento invernale ....speriamo di farlo rendere per benino  e cercare di tirare  fuori qualcosa di buono !

il motore e così composto :

carter piaggio , cilindroPARMAKIT w force 60  liquid cooled  , albero motore POLINI  evolution , cambio ravvicinato , primaria  con cestello parastrappi BSG  frizione rinforzata MAV.SP con ragnetto FABBRI RACING  e diversi altri componenti ancora in fase di sviluppo che man mano verranno assemblati ....

la curiosita' di vedere come potrebbe andare sto' trabiccolo e veramente tanta , lo spirito è quello giusto ...quindi andiamo avanti con questo progetto  e se son rose ....roseranno !!! :fiu  :ARSP

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MatteoR87

Bel progetto complimenti!

Sicuramente non é il top per le accelerazioni ma se si riesce a stare al passo sarebbe una bella soddisfazione.

Ovviamente parlo da possessore di wforce e faccio il tifo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Userai dello stucco verde ? ( piacere comunque belli i tuoi Polini girati )

ciao rider , stavo pensando a metterlo tutto a girare nell'incavo lato valvola ad essere sincero, nei travasi credo non ci sia bisogno perché verra' spianata la base ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre super interessante il lavoro del buon Gary :)

 

Dateci dentro che magari esce anche qualche cavallo oltre che il coniglio dal vostro cilindro magico :bik

ciao McKenzie  speriamo di fare un bel lavoro ....i cavalli? quelli non bastano maiiii   :WA

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gary, ti consiglio di dare un'occhiata sulla pagina fastebook del team Sassin poiché hanno fatto un w-Force da 34-36 cavalli ma di parmakit è rimasta la scritta...

bene ... la notizia mi incoraggia un po'  , hanno raggiunto un bel traguardo ... comunque anche nel mio cilindro sta' rimanendo poca roba originale  ,come al solito ne sto' facendo polvere di alluminio !

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gary, ti consiglio di dare un'occhiata sulla pagina fastebook del team Sassin poiché hanno fatto un w-Force da 34-36 cavalli ma di parmakit è rimasta la scritta...

gallo ... come non darti ragione  gabry lo ha stravolto totalmente !  bel lavoro ma io senza far riporti sono anche a limite credimi !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MatteoR87

Spettacolo gabry...! A dir poco impressionante come risultato...

Posso sapere lo squish a quanto lo hai chiuso?

Marmitta?

Dacci qualche info sul motore come lo hai settato

Link al commento
Condividi su altri siti

Si appena provo l altro magari lo faccio, con le differenze tra i 2 e le prove al banco, comunque squish a 0,95 e marmitta falc gp, almeno nella bancata avevo la falc gp, poi no ho altre che ho provato, con cui ho raggiunto quasi 14000 giri perdendo peró un paio di cv su tutta la curva...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sul tuo Gabry frg , semvra èssere stato ritoccato lo scarico , aperti i secondari di qualche mm verso il terzo travaso, Con le fasaturevi siete discostati molto ? Oppure l altezza è pressoché invariata?

Modificato da rider-x
  • Like 1

il 2 tempi tornera a gridare

Link al commento
Condividi su altri siti

Si appena provo l altro magari lo faccio, con le differenze tra i 2 e le prove al banco, comunque squish a 0,95 e marmitta falc gp, almeno nella bancata avevo la falc gp, poi no ho altre che ho provato, con cui ho raggiunto quasi 14000 giri perdendo peró un paio di cv su tutta la curva...
mi ricordo a san Giacomo, si levava anche con la tua "massa simil-barone" si levava da paura anche se ti mettevi davanti e ogni tanto sgommavi infatti quando lo ho visto girare sul banco faceva quasi paura, mentre quella di mainardis era una cosa sovrumana
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella Mano Gary come sempre!! Mi piace la soluzione dei travasi dove passa l'albero... come faccio Io! Anche io sto preparando il lavoro x l'inverno, C3 questa volta girato (Espansione Scordato). L'unica cosa è l'albero che sarà un ETS Falc in biella 97 (almeno x il momento) dopo cercherò di prendere uno spalla 21 biella 105...  sempre se trovo chi farà il lavoro ai carter. :-)

  • Like 1

Cico80

 

-58-

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...