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parmakit w force 60x53


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Ciao alberto , come carburo e marmitta avevo pensato di provare questi visto che per adesso me li ritrovo conservati per inutilizzo !

 

Conservi gran belle cose :)

 

Hai ancora il tuo cassone dei miracoli da cui estraevi pezzi per super motori o cambi? ha ha ! sei forte Mc Kenzie .....a proposito di cambio non notate niente ?

Benelli red bull denti grossi?
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bel cambietto !!   anch'io sarei tentato di prendere in prestito il faio del blocco tm  , ma non ho voglia di far usurare la crociera !!

Prendilo in prestito e la crociera quando si usura la metti nuova... Non è un C5? Non lo devi portare alla griglia di partenza? Se si, fai le cose fatte bene e fai vedere quello che sai fare... Deve finire questa supremazia!! Tu sai a chi mi riferisco ;)

Dai, che se trovo un pilota faccio qualche sparo anche Io il prossimo anno e vediamo di metterci dietro i C3 e C5 attuali. Ma sappi che ci faranno smontare. :)

Cico80

 

-58-

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Prendilo in prestito e la crociera quando si usura la metti nuova... Non è un C5? Non lo devi portare alla griglia di partenza? Se si, fai le cose fatte bene e fai vedere quello che sai fare... Deve finire questa supremazia!! Tu sai a chi mi riferisco ;)

Dai, che se trovo un pilota faccio qualche sparo anche Io il prossimo anno e vediamo di metterci dietro i C3 e C5 attuali. Ma sappi che ci faranno smontare. :)

ciccio, purtroppo  non mi va di prendere organi interni per metterli in un altro motore , se poi mi serve devo riaprire un motore per togliere il cambio ? i componenti esterni si fa in un attimo a smontarli .. questo motore verra' montato e sviluppato giusto per avere una vespa pronta per la C5 , ma il mio pensiero è sempre quello di presentarmi con il proto tm  58x56 il prossimo anno ! , di tempo ne abbiamo abbastanza e a quanto pare all'anno nuovo  ho saputo che ci saranno diverse novità a livello di carter !

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Ospite tecnofalc

ciao albe' vuoi per caso dirmi che qualcuno si è trovato male con quel pacco ? Comunque ne avrei altri 2 conservati nel solito baule ! :lol:

 

 

nono affatto...era curiosità...sai magari si allargano i condotti poi non si sviluppa o cura il pacco lamelle (o l'espa ancora più importante :-) ma conoscendoti non ti scapperà nulla eheh ;-)

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Mi chiedevo come sarebbe potuto entrare il pignone con il cestello fatto in quel modo

dalle foto sembrerebbe gia appoggiato alla corona quindi basterebbe ruotare leggermente l'albero per ingranarlo, ma forse non sono molto chiare le foto

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I pignoni della z72 entrano senza smontare il cestello, se si parla di quelli più grandi (z69 e z68) bisogna, come si vede in foto, sfruttare i due fori liberi per avvitare due grani che poggiano sul fondo del carter in modo da non perdere la piastra sotto e poi svitare le restanti due viti e togliere il cestello. Questo sistema per quanto palloso da il vantaggio di avere tutto perfettamente bilanciato senza toccare altro :) oltretutto torna comodo perché si possono cambiare le molle del parastrappi senza aprire il motore :P

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

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Oggi mi sono dedicato all'albero,ho deciso di lasciare la sua da 102 mm e non toccare nulla ,ho parlato anche con Lauro e mi ha sconsigliato di aprire l'albero e cambiare la biella soltanto per aumentare di 3 mm l'interasse , una volta aperto ,il polini rischia di diventare lasco dallo spinotto , in più mi ritrovo il carter pompa più compresso ;) ho fatto un bel trattamento alla biella .......lucida e dimagrita ! ! Recuperati altri 5 gr !

post-1619-1478357292,16_thumb.jpg

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Scusami ,ho fatto una domanda superflua ,era stata già mensionata la campana,una domanda più seria è : la testa ti terrai col profilo originale Parma kit, oppure darai un profilo tuo con cupola differente?

Modificato da RideronThestorm

il 2 tempi tornera a gridare

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  • 1 month later...

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Ospite
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