+ gary Inviata 2016 Ottobre 22 Share Inviata 2016 Ottobre 22 salve , l'inverno è alle porte , e non c'è cosa piu' salutare di rifugiarsi dentro il garage per iniziare a slimazzare qualche motorello ,per la voglia di passare il tempo in modo tranquillo e felice !!! come da titolo vorremmo sviluppare un bel motorello parmakit w force 60 x 53 e farlo un po' spinto per vedere che risultati potrebbe dare nelle gare di accelerazione , sicuramente non sara' ai livelli di un 58x56 falc o ecc. ecc. ma per adesso questo passa il convento e questo sara' il nostro divertimento invernale ....speriamo di farlo rendere per benino e cercare di tirare fuori qualcosa di buono ! il motore e così composto : carter piaggio , cilindroPARMAKIT w force 60 liquid cooled , albero motore POLINI evolution , cambio ravvicinato , primaria con cestello parastrappi BSG frizione rinforzata MAV.SP con ragnetto FABBRI RACING e diversi altri componenti ancora in fase di sviluppo che man mano verranno assemblati .... la curiosita' di vedere come potrebbe andare sto' trabiccolo e veramente tanta , lo spirito è quello giusto ...quindi andiamo avanti con questo progetto e se son rose ....roseranno !!! 5 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gary Inviata 2016 Ottobre 22 Autore Share Inviata 2016 Ottobre 22 Intanto iniziamo dai Carter, si deve raccordare la travaseria al nuovo cilindro ! 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite MatteoR87 Inviata 2016 Ottobre 22 Share Inviata 2016 Ottobre 22 Bel progetto complimenti! Sicuramente non é il top per le accelerazioni ma se si riesce a stare al passo sarebbe una bella soddisfazione. Ovviamente parlo da possessore di wforce e faccio il tifo 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gary Inviata 2016 Ottobre 22 Autore Share Inviata 2016 Ottobre 22 Ciao matteo, sarà montato girato ....ecco la definizione esatta ....stare al passo ! Ci proveremo ! Marmitta e carburello saranno il toccasana per renderlo un po' particolare ...... 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gary Inviata 2016 Ottobre 22 Autore Share Inviata 2016 Ottobre 22 gli scavi dei travasi sono quasi terminati ! 7 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mystycx Inviata 2016 Ottobre 23 Share Inviata 2016 Ottobre 23 Userai dello stucco verde ? ( piacere comunque belli i tuoi Polini girati ) Quota il 2 tempi tornera a gridare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2016 Ottobre 23 Share Inviata 2016 Ottobre 23 Sempre super interessante il lavoro del buon Gary Dateci dentro che magari esce anche qualche cavallo oltre che il coniglio dal vostro cilindro magico 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mitico Gallo Inviata 2016 Ottobre 23 Share Inviata 2016 Ottobre 23 Ciao Gary, ti consiglio di dare un'occhiata sulla pagina fastebook del team Sassin poiché hanno fatto un w-Force da 34-36 cavalli ma di parmakit è rimasta la scritta... 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gary Inviata 2016 Ottobre 23 Autore Share Inviata 2016 Ottobre 23 Userai dello stucco verde ? ( piacere comunque belli i tuoi Polini girati ) ciao rider , stavo pensando a metterlo tutto a girare nell'incavo lato valvola ad essere sincero, nei travasi credo non ci sia bisogno perché verra' spianata la base ... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gary Inviata 2016 Ottobre 23 Autore Share Inviata 2016 Ottobre 23 Sempre super interessante il lavoro del buon Gary Dateci dentro che magari esce anche qualche cavallo oltre che il coniglio dal vostro cilindro magico ciao McKenzie speriamo di fare un bel lavoro ....i cavalli? quelli non bastano maiiii 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gary Inviata 2016 Ottobre 23 Autore Share Inviata 2016 Ottobre 23 Ciao Gary, ti consiglio di dare un'occhiata sulla pagina fastebook del team Sassin poiché hanno fatto un w-Force da 34-36 cavalli ma di parmakit è rimasta la scritta... bene ... la notizia mi incoraggia un po' , hanno raggiunto un bel traguardo ... comunque anche nel mio cilindro sta' rimanendo poca roba originale ,come al solito ne sto' facendo polvere di alluminio ! 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gary Inviata 2016 Ottobre 23 Autore Share Inviata 2016 Ottobre 23 Come vi sembra? 7 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabryfrg Inviata 2016 Ottobre 23 Share Inviata 2016 Ottobre 23 Questo è il mio, quello di cui parlavate prima, ora ne sto preparando un altro, che bancheró appena pronto.. 11 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gary Inviata 2016 Ottobre 23 Autore Share Inviata 2016 Ottobre 23 ImageUploadedByET31477259779.656804.jpg ImageUploadedByET31477259831.910989.jpg complimenti gabry ! veramente un bel lavoro... hai fatto riporti di alluminio tramite saldatura ai travasi ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabryfrg Inviata 2016 Ottobre 23 Share Inviata 2016 Ottobre 23 Si riportato sia i fianchi che davanti per il terzo travaso, poi mandato a ricromare. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gary Inviata 2016 Ottobre 23 Autore Share Inviata 2016 Ottobre 23 comunque a parte i travasoni , che sono spettacolari a dir poco ! direi che in linea di massima sono simili ...posso azzardare forse un' altro mm ad allargare ma sono gia' a rischio di sfondamento !!! 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gary Inviata 2016 Ottobre 23 Autore Share Inviata 2016 Ottobre 23 Ciao Gary, ti consiglio di dare un'occhiata sulla pagina fastebook del team Sassin poiché hanno fatto un w-Force da 34-36 cavalli ma di parmakit è rimasta la scritta... gallo ... come non darti ragione gabry lo ha stravolto totalmente ! bel lavoro ma io senza far riporti sono anche a limite credimi ! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabryfrg Inviata 2016 Ottobre 23 Share Inviata 2016 Ottobre 23 Io ce l ho sui carter quattrini, comunque non ci sono molte soluzioni per farlo, deve diventare cosi, ora sto preparando un po diverso, appena lo provo vi faccio sapere, penso sia una soluzione che mi puo migliorare ancora un bel po. 4 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gary Inviata 2016 Ottobre 23 Autore Share Inviata 2016 Ottobre 23 ok gabry.. mi fa tanto piacere condividere con te , vedo che gia' sei ad un ottimo livello per quanto riguarda gli sviluppi, quindi i tuoi interventi sono piu' che graditi ! 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite MatteoR87 Inviata 2016 Ottobre 24 Share Inviata 2016 Ottobre 24 Spettacolo gabry...! A dir poco impressionante come risultato... Posso sapere lo squish a quanto lo hai chiuso? Marmitta? Dacci qualche info sul motore come lo hai settato Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2016 Ottobre 24 Share Inviata 2016 Ottobre 24 Gabryfrg visto che sei in corso d'opera se hai voglia potresti aprire un tuo post cosi ci spieghi tutto quanto con calma,con gary vedo due progetti interessanti e molto curati magari per chi legge rimane piu' facile seguirvi senza fare confusione anche se tra di voi vi capite bene 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabryfrg Inviata 2016 Ottobre 24 Share Inviata 2016 Ottobre 24 Si appena provo l altro magari lo faccio, con le differenze tra i 2 e le prove al banco, comunque squish a 0,95 e marmitta falc gp, almeno nella bancata avevo la falc gp, poi no ho altre che ho provato, con cui ho raggiunto quasi 14000 giri perdendo peró un paio di cv su tutta la curva... 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mystycx Inviata 2016 Ottobre 24 Share Inviata 2016 Ottobre 24 (modificato) Sul tuo Gabry frg , semvra èssere stato ritoccato lo scarico , aperti i secondari di qualche mm verso il terzo travaso, Con le fasaturevi siete discostati molto ? Oppure l altezza è pressoché invariata? Modificato 2016 Ottobre 24 da rider-x 1 Quota il 2 tempi tornera a gridare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mitico Gallo Inviata 2016 Ottobre 24 Share Inviata 2016 Ottobre 24 Si appena provo l altro magari lo faccio, con le differenze tra i 2 e le prove al banco, comunque squish a 0,95 e marmitta falc gp, almeno nella bancata avevo la falc gp, poi no ho altre che ho provato, con cui ho raggiunto quasi 14000 giri perdendo peró un paio di cv su tutta la curva... mi ricordo a san Giacomo, si levava anche con la tua "massa simil-barone" si levava da paura anche se ti mettevi davanti e ogni tanto sgommavi infatti quando lo ho visto girare sul banco faceva quasi paura, mentre quella di mainardis era una cosa sovrumana Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cico80 Inviata 2016 Ottobre 24 Share Inviata 2016 Ottobre 24 Bella Mano Gary come sempre!! Mi piace la soluzione dei travasi dove passa l'albero... come faccio Io! Anche io sto preparando il lavoro x l'inverno, C3 questa volta girato (Espansione Scordato). L'unica cosa è l'albero che sarà un ETS Falc in biella 97 (almeno x il momento) dopo cercherò di prendere uno spalla 21 biella 105... sempre se trovo chi farà il lavoro ai carter. 1 Quota Cico80 -58- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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