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Testa Racing su 130 Polini d.a.


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A parte che una lavorazione del genere dalle mie parti non li fa nessuno (come precedentemente scritto), rimane il fatto che non si devono vendere prodotti che hanno difetti produttivi per poi rimetterci le mani per una problematica che su una testa che viene commercializzata come "Racing" non dovrebbe assolutamente avere e poi con le tecnologie produttive dei nostri giorni. Per come sono fatto io se mi dicevano che c'era una testa che costava il doppio e che non aveva problemi avrei comprato quella anziché sbattere la "capoccia" per sistemare un' altra che ne costa la metà.:angry:

Lavoro da vent'anni in una fabbrica dove produciamo elettrovalvole per tutto il mondo e se al cliente gli arriva un componente fallato ti rimanda indietro un intero lotto!! Polini ditta "Italiana" ma a sto punto fa ride! Scusate ma mi girano ancora parecchio!

 

Modificato da spaghetto
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Si ma.. se la testa è libera di spostarsi senza stare perfettamente centrata non avendo un centraggio come invece hanno i kit più moderni mi spieghi come fai spostandola a trovare lo stesso valore di squish? 

Te lo dico perchè lo stesso problema lo si ha anche con le teste vecchie modificandole al tornio se non si fa in modo di avere un centraggio. 

Che poi il motore non essendo particolarmente compresso va perfettamente uguale lo stesso è un altro discorso da non sottovalutare..

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Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

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Spiegami allora perché con la testa originale ho un valore di squish ottimale con una differenza di solo 3 centesimi. Non credo assolutamente che sia un solo problema di centraggio ma bensì un problema di fabbricazione, riscontrato anche da altri.

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Grazie ragasso...✌devo far la stessa cosa solo sul cilindro..ho già l'or malossi ma volevo una conferma delle quote.

Mi ha dato queste misure

Profondità mm 1,5,

diam est mm 66,2

diam int mm 62,5

Lo scasso sembra mm 1,9

 

Magari prima di farlo sul cilindro prova a farlo su un tubo a spessore per controllare se vanno bene

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