Vai al contenuto

cerco disperatamente foglietti Lauro per taratura


Messaggi consigliati

Sicuro che qualcuno di voi o ne ha 1 o sa dove trovarlo, cerco il foglietto che Lauro da quando gli si compera un pezzo.

Io gli avevo preso un kit 57x51 cod. V0011 ma purtroppo non c'era questo foglio in cui ci dovrebbe essere scritto che getto e polverizzatore montare.

Purtroppo su google non l'ho trovato, se non un pezzetto.

Se qualcuno mi può fare avere una copia in qualsiasi formato benvenga.Lo so che stò parlando del fratello più piccolo di tutti i kit Falc e che qua su ET3 si punta ad altre cubature, ma ci spero perchè se non lo trovo qui non lo trovo da nessuna parte. :A

Lauro finora non me lo ha inviato, sarà impegnato . :hack  :bik  :1

 

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe puoi sempre chiamarlo Lauro... a meno che non sia incasinato oltre misura (e che tu non chiami ad orari inumani) ti risponde sempre ed è sempre molto disponibile con tutti

l'ho chiamato Lauro, e anche scritto e-mail, ma lui con il pc ci litiga (anche se scrivono le figlie o la moglie) e mandarmi un'allegato e magari scansionarlo e.......uff

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

ciao Biella

 

scusa la domanda ma non credo sia il V0011 il più piccolo se ha alesaggio 57mm...perchè il Re dei kit piccoli  :RdR  è il 54x54 che ho anch'io e non credo abbia una sigla dato è una specie di tiratura limitata :-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero tu abbia combinato... ma quando lo hai chiamato potevi evitare di chiedergli un foglio, piuttosto gli chiedevi quello che volevi sapere e te lo scrivevi su un foglio :lost

Scusa Mc, ma dove c'è scritto che gli ho chiesto "un" foglio? Ho chiesto il foglio del kit 57x51 al carter con tanto del codice che c'è nel sito cioè V0011.

Poi Lauro non so come fa ma se lo chiamo sul cell gli dò mio nome cognome e gli chiedo se mi può spedire il suo foglietto delle istruzioni che mette dentro la scatola quando lo spedisce del kit che gli ho preso, lui sa già di quale kit stò parlando prima ancora che attacco giù.

Poi se non è il più piccolo poco importa, l'importante è che Bergo mi ha capito al volo.

Detto questo, vi ringrazio tutti come ho già anche fatto prima.

 

post-10276-0-95684600-1477327339_thumb.jpg

 

Purtroppo mi era rimasta solo l immagine di quando l'ho ricevuto che tengo come reliquie

 

post-10276-0-36582800-1477327475_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

aspetta Biella voleo solo dire che il tuo kit ha un fratello più piccolo e condividere il tuo pensiero che tutti vanno verso alte cubature mentre noi, io e te, stiamo bassi di cilindrata ;-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...