Vai al contenuto

Problemi Vespa che si ingolfa!


Messaggi consigliati

Salve a tutti , ho finalmente montato il PHBL 24 sul mio 130 dr , veniamo al dunque, lasciando la vespa ferma per qualche ora, con benzina chiusa, mi ritrovo a spingere per farla partire, addirittura se tiro l'aria, devo poi smontare la candela per sgolfarla, carburatore senza filtro, mi ritrovo con i seguenti getti : Massimo : 92 - Minimo 52 - starter 60 - spillo alla seconda tacca e, del resto tutto originale. Devo anche carburare il massimo perchè la vespa cammina con l'aria tirata, quindi abbastanza magra.. Non so dove agire, perchè dopo averla sgolfata, va in moto tranquillamente e spegnendola si riaccende senza problemi  fino a quando non la lascio per qualche ora, e ci risiamo a spingere per farla partire, potete aiutarmi per favore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il rubinetto serbatoio possiamo escluderlo, guarnizione nuova e non perde completamente una goccia, provvederò a sostituire lo spillo del galleggiante . Poi vorrei capire perchè la mia vespa vuole sempre getti così grossi , quando avevo il 75 aveva bisogno del 110, col 140 aveva bisogno del 115, con il 130 dr e 19 voleva il 120 e ora con il 24 il 92 è magrissimo, non so, è problema di anticipo d' accensione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ho risolto, non si allagava, semplicemente era il getto del massimo troppo piccolo e non arrivava benzina e quindi a freddo non partiva, ho risolto montando getto 56 e affinato il minimo con la vite aria/miscela, come getto del massimo ho un 100 , il motore ora  va che è una bellezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...