Vai al contenuto

marmitta m3xc tocca gomma


Messaggi consigliati

  • Moderatore

La soluzione più ovvia sarebbe cercare di piegare la staffa o rifarla in modo che la pancia stia un po' più alta...(a parole è semplice :roll: )

ovvio che deve essere una variazione piccola, altrimenti poi non tocca più sulla gomma ma magari sbatte in 7 altre parti.

​Per curiosità...che misura di gomma monti?

  • Like 1
MITCH.gif"Io so di non sapere, quindi so" 172is201310y.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

La mia impressione è che vada a toccare il telaio quando l ammo si abbassa e quindi non ha piu spazio, se alzazzi ddi 1 cm il telaio con la prolunga sull ammortizzatore? Monto le 3,50 michelin s1 su arter quattrini

​Si certo, con il rialzo dell'ammortizzatore eviti che la marmitta tocchi al telaio nella parte posteriore...tral'altro non vorrei sbagliarmi ma credo che il rialzo minimo sia intorno ai 3cm.

 

​Ma anche con il rialzo la distanza tra marmitta e gomma non varia...quindi risolvi metà del problema

  • Like 1
MITCH.gif"Io so di non sapere, quindi so" 172is201310y.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Anch io ho avuto quel problema gia con la 90/90.. Abbiamo prima provato a fare un distanziale al tornio di circa 4,5cm quello che seriva ma l ammortizzatore non si poteva piu fissare ai carter perche sbatteva sul dado che regge gli innesti del cambio.. Alla fine ho fatto cosi e oltre a risolvere l ammortizzatore lavora meglio perche è meno inclinato

 

azdglt.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,io con ammortizzatore yss con rialzo 34mm non ho bucato niente e non tocca da nessuna parte(addirittura il mio vicino gli ha aggiunto altre 2 ranelle portandolo a 38)

Io avevo preso un rs 24 paioli malossi nuovo,che ho rivenduto subito,sfiorava il bullone del selettore marce montato senza rialzo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...