Vai al contenuto

... vespa club collecchio (pr): beneficenza ...


sig.tanzi

Messaggi consigliati

Giro la mail di teit e mille complimenti per come portate avanti da anni questa iniziativa

 

Buongiorno, scusate se abbiamo tardato un attimo ma come promesso rendiamo pubblico il risultato del raduno e ricavato devoluto in beneficenza.

Totale ricavato 6,572,50, hai quali vanno aggiunti 500,00 euro donati dai nostri ragazzi di Sorbolo, e 800,00 euro in collaborazione con Bar Stazione e Vespa Club Collecchio.

1000,00 euro donati all’Assistenza Volontari di Collecchio

6,875,00 donati all’associazione Coloriamo, vivere di colori che opera in oncologia pediatra, nuovo ospedale dei bambini.

Felicissimi di un risultato notevole e quasi inaspettato, frutto di un buon lavoro da parte del Cuore del VCCollecchio.

Grazie a tutti quelli che hanno creduto in noi e ci danno una mano.

Voglio specificare, che questa non vuole essere pubblicità per il nostro Vespa Club, ma solo onestà e chiarezza/trasparenza.

Vi anticipo che anno prossimo ci sarà in palio una Vespa 50N sportellino piccolo restaurata.

GRAZIEEEEE!!!!!

post-3-0-57520700-1476791393_thumb.jpg

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

GRANDIOSI

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

L'idea di mettere in palio una vespa tutti gli anni penso che richiami e incentivi a offrire una piccola quota, anche i vespisti più tirchi che solitamente vanno ai vari raduni..... :A Bella idea, oltre al nobile scopo dell'iniziativa....

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

Numeri uni. :1

...la vita è troppo breve per non avere una vespa
Non ho fatto i soldi, ma ho fatto di più: ho dato tutto quel che avevo dentro e sono stato felice.
Ma quanto coraggio ha il bruco per attraversare l'autostrada?

Non esiste la pallottola che può uccidere un'idea

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...