+ ALEX_98 Inviata 2016 Novembre 8 Autore Share Inviata 2016 Novembre 8 Io ho il volano vecchio e ho gia anche la ventola per il vecchio pirtroppo! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite vespa truccata Inviata 2016 Novembre 8 Share Inviata 2016 Novembre 8 perchè non il traversinato? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ALEX_98 Inviata 2016 Novembre 9 Autore Share Inviata 2016 Novembre 9 Perché dovendolo usare solo per strada ho preferito scegliere questo.. il traversinato è ancora più vuoto sotto 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite vespa truccata Inviata 2016 Novembre 9 Share Inviata 2016 Novembre 9 Quasi quasi avresti potuto farlo proprio con traversino del resto non ha tanto senso dire si usa per strada non è certo un Polini 130 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ALEX_98 Inviata 2016 Novembre 9 Autore Share Inviata 2016 Novembre 9 So benissimo che non é un 130 polini.. ma mi da più sicurezza il booster.. che comunque in teoria con la gp dovrebbe girare sopra 12.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2016 Novembre 9 Share Inviata 2016 Novembre 9 So benissimo che non é un 130 polini.. ma mi da più sicurezza il booster.. che comunque in teoria con la gp dovrebbe girarepuò darti tante info sopra 12.. Urby lo ha e può darti tante info importanti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mystycx Inviata 2016 Novembre 9 Share Inviata 2016 Novembre 9 Un saluto , e una domandina x chi magari ne è a conoscenza, i Carter falc saranno sia valvola che lamellari ? Quota il 2 tempi tornera a gridare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ALEX_98 Inviata 2016 Novembre 9 Autore Share Inviata 2016 Novembre 9 Ho gia parlato con urby! Brava persona e mi ha dato un bel po di consigli! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ALEX_98 Inviata 2016 Novembre 9 Autore Share Inviata 2016 Novembre 9 Ragazzi altra domanda Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ALEX_98 Inviata 2016 Novembre 18 Autore Share Inviata 2016 Novembre 18 Ecco intanto qualche foto! In arrivo anche cestello e parastrappi falc quello nuovo! 4 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ALEX_98 Inviata 2016 Dicembre 16 Autore Share Inviata 2016 Dicembre 16 Ecco qualche altra foto! Proverò sia il phsb che il vhsb 39 racing.. vedremo qual è il migliore 9 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ rsciak Inviata 2016 Dicembre 16 Share Inviata 2016 Dicembre 16 Bella roba veramente! Mi fa un po' paura quel cluster.. speriamo che regga il cono con tutta quella potenza.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2016 Dicembre 16 Share Inviata 2016 Dicembre 16 C'è cluster e cluster..... molto difficile che Lauro ti da una cosa che non regge i suoi stessi cilindri,poi abbinato con la sua frizione non dovrebbe proprio esserci problema di accoppiamento,chiavetta dura e via,e non ricominciamo che non serve e basta l'accoppiamento,con potenze elevate serve anche lei,le conicità devono essere in ordine ma vista la provenienza sarà sicuramente tutto ok. 4 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Urby Inviata 2016 Dicembre 16 Share Inviata 2016 Dicembre 16 Bella roba veramente! Mi fa un po' paura quel cluster.. speriamo che regga il cono con tutta quella potenza.. Regge regge, senza problemi 1 Quota Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ALEX_98 Inviata 2016 Dicembre 16 Autore Share Inviata 2016 Dicembre 16 Ho preso tutto falc per evitare qualsiasi tipo di problema. Se succede qualcosa almeno so che è colpa mia! Dei silent md racing che ne pensate ? Ho anche quelli E altra domanda! Prefirite phsb o il vhsb ? Li proverò entrambi! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2016 Dicembre 16 Share Inviata 2016 Dicembre 16 I carburatori si comporteranno diversamente... ma non molto... sei fortunato a poterli provare entrambi, cerca di dedicarti bene alla carburazione e poi tieni quello che ti da l'erogazione che più ti piace 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2016 Dicembre 16 Share Inviata 2016 Dicembre 16 I carburatori si comporteranno diversamente... ma non molto... sei fortunato a poterli provare entrambi, cerca di dedicarti bene alla carburazione e poi tieni quello che ti da l'erogazione che più ti piace Anch'io la penso come Meck, a potenza sei li, ma la cosa che più potrà cambiare è erogazione che darà al motore;) Provali provali che siamo tutti curiosi;) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ALEX_98 Inviata 2016 Dicembre 16 Autore Share Inviata 2016 Dicembre 16 Li proverò entambi sicuramente! Io sono fiducioso del phsb! 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Piomboz 94 Inviata 2016 Dicembre 17 Share Inviata 2016 Dicembre 17 Io sul mio 58x56,5 , che è molto simile al tuo, ho provato sia il 38 phsb (che ho tutt'ora) sia il vhsb 38 e 39, col vhsb ti da piu botta sotto, piu risposta nel cambio marcia, il phsb di buono ha l'erogazione molto fluida e regolare e sopra non c'è paragone col vhsb 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ALEX_98 Inviata 2016 Dicembre 18 Autore Share Inviata 2016 Dicembre 18 Quindi te cosa consigli ? Con quale ti sei trovato meglio ? Secondo il mio parere per uso stradale il phsb è più indicato.. ma devo ancora provarli Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Piomboz 94 Inviata 2016 Dicembre 18 Share Inviata 2016 Dicembre 18 Sono rimasto sul phsb, appunto per una questione di erogazione, piu godibile per strada ed è comunque stabile nella carburazione, cosa non da poco per l'utilizzo su strada Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mario racing Inviata 2016 Dicembre 18 Share Inviata 2016 Dicembre 18 Alex anche io provato vhsb 39 e phsb38 col 39 era istabile la carburazione col 38 molto fluida e sempre precisa e tutto ora sono col phsb 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ALEX_98 Inviata 2016 Dicembre 19 Autore Share Inviata 2016 Dicembre 19 Proprio come pensavo.. in ogni caso sono curioso di provarli entrambi! Grazie mille! 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.