+ _Vespista130_ Inviata 2016 Ottobre 10 Share Inviata 2016 Ottobre 10 Buonasera a tutti ho appena finito i carter per il mio d56 che ne dite la valvola tiene? poi ho sbagliato a fare le raccordature a semicerchio? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vittovio Inviata 2016 Ottobre 10 Share Inviata 2016 Ottobre 10 Perchè quel semicerchio? Basta semplicemente mettere la guarnizione di base e seguire quella,successivamente appoggi il cilindro ad un semi-carter e raccordi il meglio possibile,buon lavoro Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2016 Ottobre 11 Share Inviata 2016 Ottobre 11 Per la valvola puoi ben vedere che all'interno non è per nulla regolare e anche come forma puoi migliorare parecchio... In genere si fa rettangolare, ma dipende dall'area del carburatore che usi e poi fai il condotto più regolare possibile... Ricordandoti di lavorare in larghezza per non aumentare a dismisura il ritardo in basso e controllando la larghezza in abse alla "tenuta" dell'albero che hai... Per i travasi: un M1 con gli scalini fatto bene: Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ _Vespista130_ Inviata 2016 Ottobre 11 Autore Share Inviata 2016 Ottobre 11 Grazie mille per i consigli comunque il carburatore è un 24 e mi hanno detto che allungando di più perderò pressione nel carter Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2016 Ottobre 11 Share Inviata 2016 Ottobre 11 La pressione nel carter non centra nulla... visto che non hai un carburatore grossissimo prenditi un po' di tempo e con delle limette sistemi il tutto... Ricorda di controllare l'area e la fase con un falso montaggio dell'albero e fai il lavoro con calma senza lavorare molto verso il basso Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Quattromarce Inviata 2016 Ottobre 11 Share Inviata 2016 Ottobre 11 Scusate l'ot...con un cilindro come l'm156,che anticipo e ritardo dovrebbe avere l'albero sull'aspirazione? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2016 Ottobre 11 Share Inviata 2016 Ottobre 11 Scusate l'ot...con un cilindro come l'm156,che anticipo e ritardo dovrebbe avere l'albero sull'aspirazione? In genere con l'anticipo ti porti a filo travasi e poi aumenti in base anche alla marmitta che hai dando poco o più incorcio... quindi dipende anche da che fase hanno i travasi... Per il ritardo dipende moltissimo dal tipo di erogazione, marmitta, carburatore che hai... Quindi parti da fasi contenute e poi vai provare qualcosa di più spinto... lavorando sull'albero 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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