Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Dipende dall'utilizzo, dal cambio e dai gusti! Scrivi la configurazione completa del motore magari.

Se posso essere d'aiuto parlando con Lauro mi disse: quello scarico è fatto per motori che non stanno mai sotto i 7000 giri. In effetti sotto ha un buco non indifferente che la rende poco sfruttabile per strada.

Modificato da diegof12
Link al commento
Condividi su altri siti

Configurazione?? Allora parmakit w force 60x51 b 97, primaria drt cobra, cluster 10/14/17/20, 38 keihin pj, accensione pinasco 1kg, anticipo 23 gradi, squish 1,15, rdc 13,8:1, getto max 155, min 55 e spillo alla prima tacca dall'alto, scarico 192, primari e secondari 131 e frontescarico 133, pacco lamelle di serie in dotazione...altro??

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente la mia ha un buco non da poco, ma con una carburazione pulita si riduce a bucare da 6800 a 8000 giri. Appena il contagiri vede gli 8000 bisogna tenersi al manubrio :P

Però sotto ai 6800, se e solo se con carburazione pulita, personalmente la ho trovata molto godibile. Però su 58x56 che é tutta un'altra storia.

Come fasi sei similare a me che ho 131-192,5. Come cambio hai la quarta un capello più lunga della mia con cui io arrivo a 140 all'ora (però con gommone molto grosso).

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...