Vai al contenuto

allungare sella


Messaggi consigliati

  • Moderatore
Inviata (modificato)

Salve a tutti mi trovo a dover realizzare una sella più capiente, per quando porto il passeggero in quanto date le mie dimensioni... ne occupo almeno la metà..,

 

La base di partenza è quella di una sella px... che trovai sulla GT... oppure un telaio lungo di sella "old" vorrei allungare il telaio di circa 10 cm ora il dubbio "amletico" è saldare una prolunga che sia ancorata "saldata" lungo la sella all'interno o sezionare a meta la sella, inserire una base solida in lamiera?

 

Naturalmente le dimensioni "di base" sono quelle standard ossia dal fermo sella posteriore si può solo pensare a "salire" a circa 45° per avere "l'effetto king &queen"

http://www.vespatime.com/it/selle-vespa/3877-sella-king-queen-nera-vespa-px-pe-tutte-le-serie.html

Ma come dire con effetto estetico più soft...

 

Domanda: una king&queen quanto è piu lunga rispetto ad una sella px o di una sella per large anni 60/70?

Modificato da McKenzie
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me fatti il telaio su misura, allungando o come ti pare...

Poi cerchi la giusta spugna e il gel che usano sulle selle più comode e da viaggio e quando lo hai trovato ti disegni la forma che più ti piace ed in fin la porti a rivestire da un buon tapezziere

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...