Vai al contenuto

Nuova Vespa: LA MIA PICCOLINA 50R (1978)


Urby

Messaggi consigliati

Nome della nuova vespa inserita: LA MIA PICCOLINA 50R (1978)

Aggiunta in data: 30 settembre 2016 - 06:37

Proprietario: Urby

Breve descrizione: La mia prima vespa, 50R 1978 terza serie. Riverniciata sopra all'originale blu marine dal proprietario precedente, necessita di un restauro totale. Ha subito le mie follie giovanili, arrivando a montare pure un Falc. Ad ora monta un blocco megamix piaggio con 4500 km che va molto bene per quel poco che ha:

 

-cilindro piaggio ets rettificato

-albero ets piaggio

-carter pk 125 s con modifica per montare paraolio e cuscinetto ets

-collettore et3 modificato per montare il carburo ets

-shbc 20 L

-sito a siluro

-24/61

-frizione originale

-cambio originale pk con crociera mav.sp

-accensione V125 FL2 con ghiera (2,050 kg)

 

Motore onesto, 95 di GPS, 30-33 km/l...

 

La attende un futuro più roseo, stay tuned :D

 

Visualizza la moto

  • Like 3

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza spendere puoi farci un 140cc

Modifichi la siluro

Allegerisci il volano

Super rettifica con pistonazzo

 

E poi gassssss :bik

 

Devo dire che nella sua smplicità è una vespa bellissima...

 

Certo è che quella da super turismo e quella da sparo le hai... questa deve a mio avviso restare super affidabile e da utilizzo quotidiano :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza spendere puoi farci un 140cc

Modifichi la siluro

Allegerisci il volano

Super rettifica con pistonazzo

 

E poi gassssss :bik

 

Devo dire che nella sua smplicità è una vespa bellissima...

 

Certo è che quella da super turismo e quella da sparo le hai... questa deve a mio avviso restare super affidabile e da utilizzo quotidiano :)

Ehhh carlo :) é dura scegliere. Ogni volta che la uso penso a configurazioni per tutto il viaggio e non ne trovo una che vada bene. La mega rettifica mi piace un sacco, ma so che sicuramente non basterebbe a calmare i miei bollenti spiriti. Sarebbe un nell'esperiemento, ma fatto un migliaio di km sarei già stufo. Per ora sta ferma e io in pausa riflessiva, ci penso per bene e poi farò :)

  • Like 1

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...