Vai al contenuto

Scarico per Px 177


Messaggi consigliati

Buongiorno ragazzi, ho ereditato tempo fa un px 150 arcobaleno che monta un 177 polini P&P... Ora mi sono stufato del sound originale e vorrei cambiare scarico con uno che ha un sound migliore, ma prima volevo un consiglio da voi! Come sound mi piace molto la simonini, ho anche sentito parlare bene della malossi (ma non l'ho mai sentita dal vivo). Magari cambiando scarico forse sia anche il caso di cambiare anche carburatore? Per ora monta un SI22/22. Aspetto vostri consigli!

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende sempre da quello che cerchi come prestazioni, le semiespansioni non sono il massimo come prestazioni, meglio una padella a coni come polini original, sip road,megadelle ecc. Se invece ti piacciono estetica e sound la questione è diversa

Beh oggi sono andato da un preparatore e mi ha consigliato come te di montare una padella a coni, perché la differenza è veramente tanta rispetto una semiespansione tipo polini, malossi, simonini, ecc... Perché se la differenza è veramente tanta quasi quasi mi tengo il sound originale e guadagno un po' di prestazioni. Io non ho avuto il tempo di fargli molte domande, ma questa differenza (TANTA a detta sua) si nota a bassi regimi o in allungo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende dalla padella,quelle commerciali di solito fanno in maggior contributo ai bassi,ma qualcosina anche in allungo Fede con la Polini come ti sei trovato?

 

Ci ho fatto davvero pochissimi km ancora ,ce l'ho su un DR,comunque l'erogazione a me piace molto,buoni bassi e medi
A me principalmente mi interessa l'allungo... perché con l'originale mura subito... Ho sentito parlare molto bene delle megadella per quanto riguarda le padelle, invece per le semiespansioni so che come allungo la simonini è ottima, che mi dite?
Link al commento
Condividi su altri siti

Allunga anche eh,mura sicuramente dopo rispetto all'originale con la polini original.le semiespansioni si equivalgono un po tutte,la simonini forse è quella un pelo più aperta

Tu al posto mio, tra una megadella v4 (da quello che ho raccolto in giro dal web, la v4 sembra la più adatta a me) e una simonini, cosa compreresti? Tenendo sempre conto che ho un Polini 177 p&p, e tenendo conto anche che a me della silenziosità non importa nulla, anzi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me la megadella V4 è anche troppo aperta per un polini P&P...se ti piacciono le espansioni anche come estetica la simonini va bene.Avrai meno bassi rispetto ad una padella commerciale ma forse prenderai qualche giro in più

Modificato da FedeBO
Link al commento
Condividi su altri siti

non so perche ce l'hanno tutti con la marmitta polini......io ne ho una dal 98 ha fatto a dir poco sui vari 177 che ho 60000 km  ultimamente era tappatissima e non andava per cui aperta ripulita da 20 anni di olio risaldata ed e tornata come nuova......ho anche una simonini e sinceramente a parte che questultima non ha il silenziatore mi pare che vada come la polini.....ho anche provato una tipo megadella a coni fatta da me ma era diventata cortissima e non faceva piu di 100kmh l'ho messa su un px di serie dove invece ha notevolmente aumentato le prestazioni su tutto l'arco di utilizzo.....purtroppo abitando qui  se me ne faccio fare una dal mega in italia  per spedirla e dogana mi viene a costare una cifra....in ogni caso sia le polini che le simonini sono fatte (almeno quelle vecchie che uso io) molto bene e sono indistruttibili...

post-7324-0-52999500-1475338409_thumb.jpg

post-7324-0-43901500-1475338486_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...