+ sorbox Inviata 2016 Ottobre 6 Autore Share Inviata 2016 Ottobre 6 Puo essere che dimensioni ha Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sorbox Inviata 2016 Ottobre 7 Autore Share Inviata 2016 Ottobre 7 Quella marmitta mi sembra piu adatta ad un 102 di scatola... si vero 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mystycx Inviata 2016 Ottobre 7 Share Inviata 2016 Ottobre 7 Poco meno delle tue Quota il 2 tempi tornera a gridare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sorbox Inviata 2016 Ottobre 8 Autore Share Inviata 2016 Ottobre 8 Poco meno delle tue che ti dico forse la forma è sbagliata i nostri cilindri x ora vanno bene Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mystycx Inviata 2016 Ottobre 8 Share Inviata 2016 Ottobre 8 Credo di averlo fatto al tempo troppo piatto sopra , devo addolcire ma se mi gira lo Traversinizzo e comunque dovrò addolcire Quota il 2 tempi tornera a gridare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sorbox Inviata 2016 Ottobre 8 Autore Share Inviata 2016 Ottobre 8 certo sopra non deve essere piatto,ma con un traversino risolvi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sorbox Inviata 2016 Ottobre 11 Autore Share Inviata 2016 Ottobre 11 Datemi un giudizio 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ DavideAcca3 Inviata 2016 Ottobre 11 Share Inviata 2016 Ottobre 11 Da ferma, a parer mio, bisogna che il motore non prenda tutti i giri.. cioè a quasi al limite facci "brr" visto che poi in marcia di smagrisce. Sotto sembri grassoccio. Dovresti vedere se di mezzo sei magro 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Friday Inviata 2016 Ottobre 11 Moderatore Share Inviata 2016 Ottobre 11 (modificato) Beh...sembra girare bene Ma a folle si capisce ben poco, basta avere un volano leggero ed ecco che sale subito di giri...hai provato il motore per strada? Modificato 2016 Ottobre 11 da Friday Quota "Io so di non sapere, quindi so" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sorbox Inviata 2016 Ottobre 12 Autore Share Inviata 2016 Ottobre 12 Ciao DavideAcca3 si ancora la carburazione è da rifinire e sopra chiama piu benzina 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sorbox Inviata 2016 Ottobre 12 Autore Share Inviata 2016 Ottobre 12 Ciao Friday il volano leggero ti fa prendere i giri si velocemente,ma allo stesso tempo non crea inersia x far girare il mtore in alto , e questo con un volano da 1, 2 kg in alto invece gira, ma come dici tu la prova vera è in strada la faro' Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2016 Ottobre 13 Share Inviata 2016 Ottobre 13 Nel video vedo un'espansione marchiata Fabrizi ma prima scrivevi marmitta Barone,hai cambiato o cosa? Per la carburazione di fino meglio fatta su strada. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mitico Gallo Inviata 2016 Ottobre 13 Share Inviata 2016 Ottobre 13 Nel video vedo un'espansione marchiata Fabrizi ma prima scrivevi marmitta Barone,hai cambiato o cosa? Per la carburazione di fino meglio fatta su strada. ma non è quella da motron, fifty eccetera? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sorbox Inviata 2016 Ottobre 13 Autore Share Inviata 2016 Ottobre 13 Ciao roberto romano si parlavo della barone ma non andava bene,questa è una fabrizi x ape modificata Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ libks Inviata 2016 Ottobre 19 Share Inviata 2016 Ottobre 19 Da ferma, a parer mio, bisogna che il motore non prenda tutti i giri.. cioè a quasi al limite facci "brr" visto che poi in marcia di smagrisce. Sotto sembri grassoccio. Dovresti vedere se di mezzo sei magro A me risulta che in marcia si sia più grassi.... Non prendo i giri che prende da ferma, quindi meno giri ed uguale apporto di miscela = carburazione più grassa. Sbaglio? Quota :-) Felice possessore di infelice PK 50 :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ DavideAcca3 Inviata 2016 Ottobre 19 Share Inviata 2016 Ottobre 19 (Da quel che so io) i motori sotto carico smagriscono Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ALEX_98 Inviata 2016 Ottobre 19 Share Inviata 2016 Ottobre 19 Il motore più sforzae piu smagrisce.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ DavideAcca3 Inviata 2016 Ottobre 19 Share Inviata 2016 Ottobre 19 Eh sotto carico (sotto sforzo) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sorbox Inviata 2016 Ottobre 20 Autore Share Inviata 2016 Ottobre 20 Si la carburazzine l' ho rifatta ora ho una valvola da 50 al posto della40 spillox2/ 3a tacca dall'alto getto minimo 60 vite benzina 2 giri getto massimo 120 a breve video ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sorbox Inviata 2016 Ottobre 20 Autore Share Inviata 2016 Ottobre 20 A breve video su strada Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespamalossi0 Inviata 2016 Novembre 11 Share Inviata 2016 Novembre 11 Lo stiamo aspettando Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sorbox Inviata 2016 Novembre 26 Autore Share Inviata 2016 Novembre 26 Arriva ultimamente molti impegni Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.