Moderatore FREE TUNING Inviata 2016 Settembre 26 Moderatore Share Inviata 2016 Settembre 26 http://blog.scooter-center.com/it/cilindro-160-cc-v2-per-vespa-wideframe-di-pinasco-sul-banco-di-prova-di-scooter-center/ ecco una prova al banco in anteprima del cilindro pinasco per Faro Basso , da notare che il test è stato fatto con rapportatura originale ..con primarie diverse o adozione almeno al posteriore di un pneumatico diverso e magari un carburatore "leggermente piu' prestante " credo che possa esprimere anche montato P&P delle velocita' di punta di sicuro interesse ! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ dademenga Inviata 2016 Settembre 28 Share Inviata 2016 Settembre 28 http://blog.scooter-center.com/it/cilindro-160-cc-v2-per-vespa-wideframe-di-pinasco-sul-banco-di-prova-di-scooter-center/ ecco una prova al banco in anteprima del cilindro pinasco per Faro Basso , da notare che il test è stato fatto con rapportatura originale ..con primarie diverse o adozione almeno al posteriore di un pneumatico diverso e magari un carburatore "leggermente piu' prestante " credo che possa esprimere anche montato P&P delle velocita' di punta di sicuro interesse ! Visto tempo fa e di sicuro interessante... mi preoccupano le molle della primaria e la mini frizione su faro basso & co. .... In ogni caso sarebbe una grossa svolta su quei mezzi... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2016 Settembre 28 Share Inviata 2016 Settembre 28 Per la frizione si potrebbe usare quella del gs 150 con il suo albero;) 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2016 Settembre 28 Autore Moderatore Share Inviata 2016 Settembre 28 (modificato) AD onor di cronaca se non ricordo male all'EICMA nello stand pinasco erano presenti diversi componenti dedicati con possibilità di montaggio di cambio a quattro marce con selettore dedicato con prima z57 seconda z52 terza z47 e quarta z43; primarie specifiche con corona da z65 abbinabile a pignoni da 22-23-24; frizione completa per farobasso con possibilita' di montare i dischi del px ecc ...leggendo su qualche rivista " consulenza tecnica pinasco" consigliano di montare un'albero motore nuovo perchè quello originale non regge se montato in corsa 54 " come d'origine " = 140 cc , in corsa 57 = 160 cc , naturalmente cè la flytech dedicata , per i rapporti a mio avviso probailmente "giocando " con gli ingranaggi piaggio della GS ecc si riesce a realizzare anche un 3 marce con frizione robusta ed adeguata ! e se occorre allungare si puo' fare con pneumatici diversi ad es. 4.00/8 o con cerchio chiuso da 10 del gs e pneumatici da 3.00/10 - 3.50/10 - 90/90/10 ecc qualcuno ha fatto cosi' http://baldibracco.forumfree.it/?t=63123958 http://baldibracco.forumfree.it/?t=50490193 Modificato 2016 Settembre 28 da FREE TUNING 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FedeBO Inviata 2016 Settembre 28 Share Inviata 2016 Settembre 28 Esatto ricordo anche io una linea completa dedicata Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2016 Settembre 28 Share Inviata 2016 Settembre 28 Io ho preso direttamente i carter gs, albero pinasco con spalle a pera c57, frizione px;) Almeno hai un cambio 4 marce nativo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2016 Settembre 28 Autore Moderatore Share Inviata 2016 Settembre 28 guardate le foto di come si è trasformata con l'adozione dei cerchi chiusi da 10 lisci " derivazione vespa 150 gs export " http://baldibracco.forumfree.it/?t=50490193&st=45 ...." mi prudono le mani per fare l'operazione sul mio del "54 ..." prima che la vendo " è spettacolare nonchè usabile tranquillamente .."hot x hot " se ci vanno senza strusciare al posteriore una bella 100 / 90 /10 ..ci sta' tutta !! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FedeBO Inviata 2016 Settembre 28 Share Inviata 2016 Settembre 28 È uno dei miei sogni erotici ... Ma trovarla una faro basso a un prezzo umano Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2016 Settembre 29 Autore Moderatore Share Inviata 2016 Settembre 29 È uno dei miei sogni erotici ... Ma trovarla una faro basso a un prezzo umano beh ..dipende da come la vuoi..se hai una "grande manualita' " e parti da qui' http://www.subito.it/moto-e-scooter/piaggio-vespa-150-sprint-anni-50-chieti-179137215.htm....scherzia parte e attenzione al tetano con la vespa dell'annuncio ...le variabili del prezzo sono in funzione di diversi elementi se ad es. è presente o meno la targa originale , ed altresi tutti i documenti , altresi' se RADIATA o demolita o d'origine sconosciiuta o pronta da passaggio di propieta' , poi di conseguenza cè la valutazione sullo stato della carrozzeria ," conservata , restaurata , da restauro leggero o da restauro profondo = lamierati ecc , se è competa di tutto o meno , se il motore è libero o se è bloccato , nonchè che abbia la giusta sigla ecc ecc ecc ..Dalla sommatoria di codesti singoli elementi si "FA' IL PREZZO" non leggendo le quotazioni <"AD MINCHIAM ".....SIA per il venditore che per l'aquirente , mi spiego se ad esempio su di una faro basso trovi un rarissimmo contakm VEGLIA /SMITH /jaegeer ORIGINALE funzionante che si presenta bene ecc sappi che solo quello vale soldoni !! ed è un valore aggiunto !! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.