Vai al contenuto

Problema m1 d60


Messaggi consigliati

Salve a tutti, ho da poco montato un m1 d60, il motore ha questi componenti:

-M1 d60 trasformato in gtr, scarico 32, travasi senza scalino

-Albero zadra supercorsa

-27/69 parastrappi Drt, campana bilanciata

-frizione 4 dischi malossi, fatta come colui_il_quale comanda

-phbl 24 ( max 105 d22 2 tacca Dall alto, min 54)

-Parmakit

- giannelli con flangia quattrini saldata

Primo litro di miscela al 3% con elf htx 976( il cilindro non è nuovo ma molto bene tenuto)

 

Il problema è questo: la vespa risulta grassa, fa proprio fatica a prendere giri e la candela bagnata , può essere un problema di marmitta che tappa?

Non mi fido troppo a scendere di getto...

Il minimo è perfetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Se il carburatore è nuovo e non difettoso non perde dalla vaschetta e nemmeno dagli sfiati, forse hai un rifiuto di benzina dal venturi dato dal malfunzionamento delle lamelle, dovresti notare cone del leggero fumo uscire dal carburatore stessi.

Non me ne intendo di questi motori ma un getto cosi piccolo di massimo per un diametro 60 mi sembra impossibile che risulti grasso anzi penso che sia molto rischioso al contrario cioè troppa aria e poca benzina.

L elf è un ottimo olio e non centra niente con il grasso o magro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Se il carburatore è versione 2t puoi scendere tranquillamente come getto del max...
Tieni conto che con la proma i phbl digeriscono bene getti sotto al 100. Anche se hai un d60 il carburatore ha comunque un limite, non è che se lo monti su un 200cc (per assurdo) ci monti un 130 di max, non so se mi sono spiegato ;)
​Fai qualche prova, se proprio non ti fidi parti da un getto 100 e scendi di 2 punti alla volta, vedrai che migliora

Modificato da Friday
  • Like 1
MITCH.gif"Io so di non sapere, quindi so" 172is201310y.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...