... vespa club collecchio (pr): resoconto raduno
2 2

5 messaggi in questa discussione

ecco il resoconto del raduno del vespa club di collecchio
il presidente, conosciuto qui dentro come teit, lo conosciamo un pò tutti

grande lavoro e grande iniziativa

bravi bravi bravi

Vi inoltro la mail che ci ha mandato l' associazione che abbiamo appoggiato quest'anno.

a giorni vi pubblico le fatture dei versamenti Vi posso anticipare che abbiamo raccolto 6572,50€,

1000,00€ gia versati all'Assistenza Volontaria di Collecchio

5572,50 già versati a Marchesi colori per i Ospedale Dei Bambini (oncologia Pediatrica)  
andranno sempre ai bambini anche 500,00€ donati dai ragazzi del Vespa Club Collecchio di Sorbolo (pr).

Carissimi Amici, l'Associazione Coloriamo Vivere di Colori, unitamente ai bimbi del reparto di Oncologia Pediatrica dell'Ospedale Pietro Barilla di Parma e alle loro famiglie, vi ringrazia di cuore per la generosa donazione.
Ma non è solo questione di sostegno economico. Certo di quello c'è sempre bisogno ed è fondamentale per la realizzazione dei nostri progetti in reparto...io domenica c'ero e vi ho respirato...un concentrato di passione, amore, umanità, sensibilità, energia positiva e onestà d'intenti mai visto prima.
Cercherò di portare tutto questo ai bambini e alle loro famiglie insieme ai tantissimi colori che ci avete donato.
Si sta bene vicino a voi, grazie ragazzi, non spegnete mai i motori.
Serena per Coloriamo Vivere di Colori.

• Like 3

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti