Vai al contenuto

PS3 o PS4 ?


tekko

Messaggi consigliati

ciao a tutti

 

ci sarà anche qualche smanettone delle consol da gioco !!

 

allora la mia ragazza deve regalare al cugino la ps4, o meglio io ero partito a dritto per la ps4, MA

leggendo un po quà e la non ne sono cosi convinto....

 

allora:

 

-la PS4 si modifica? si modifica cosi facilmente ? e poi ci si mette sopra i giochi cosi facilmente?

-sulla ps4 ci vanno solo i giochi per ps4?

-è vero che se modificata poi non si gioca piu online ?

 

detti questo, mi pare di capire, che ci sono ancora molte persone che comprandola oggi, sceglierebbero una ps3, per modificarla, metterci tutti i giochi che vuoi, giocare online etc.....

 

che mi dite?

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ps4 legge anche i giochi ps3.

 

Ps4 se vuoi giocare online paghi un abbonamento annuale.

 

Ps3 non paghi l'online ma è un hardware superato ormai.

 

Tra l'altro ps3 e ps4 (sicuro della prima, un pò meno della seconda) non leggono i giochi ps1 e ps2. (potevi giocarci con la primissima serie delle ps3, poi tolta di produzione.

 

Per le modifiche puoi farle, ma devi essere bravo e competente.

 

Se cerchi online ci sono diversi tutorial, ma non credo sia un gioco che valga ancora la candela, non siamo più nei primi 2000.

 

In soldoni, io prenderei una ps4, hai più scelta di giochi ed è il top di gamma al momento. Molto meglio anche della xbox.

banksycops200x200.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

PS4 non legge i giochi della PS3.. ma ormai non c'è più bisogno c'è un sacco di bei giochi per PS4

non modificate queste consolleeeeeeeeee pagateli i giochi!

tra l'altro su playstation store basta aspettare un pochino annzichè comprare giochi appena usciti e si trovano sempre ottimi sconti

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PS4 non legge i giochi della PS3.. ma ormai non c'è più bisogno c'è un sacco di bei giochi per PS4

non modificate queste consolleeeeeeeeee pagateli i giochi!

tra l'altro su playstation store basta aspettare un pochino annzichè comprare giochi appena usciti e si trovano sempre ottimi sconti

Io possiedo la ps3 ed avevo letto che ps4 legge i giochi ps3!

 

Ho letto una cazzata a quanto pare.

banksycops200x200.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

della ps4 ne stanno uscendo due nuove versioni,una con stesse prestazioni dell'attuale ma un pó più piccola,e una più potente.La grafica e le prestazioni della 4 non hanno paragone rispetto alla 3, anche a pari gioco.Per il gioco online a me non interessa,ma alcuni giochi se non hai un collegamento internet manco si installano.Purtroppo il costo dei giochi pian piano sta aumentando ma basta aspettare un pó dall'uscita sul mercato e li trovi anche a metà prezzo o ancora meno.

  • Like 2

co coron fon fin fun

Link al commento
Condividi su altri siti

computer sempre a smanettare con aggiornamenti, nuovi componenti, compatibilità e driver etc.. 

io lavoro con il pc da mattina alla sera, quando voglio fare mezz'ora di svago voglio schiacciare un bottone e giocare senza tanti sbatti..

ma questo capisco sono punti di vista :P

meglio una bella consolle, magari qualche framerate o qualche pixel in meno ma giochi senza pensieri per 7 anni (ciclo di vita medio di una generazione di consolle) ammortizzando per bene la spesa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok scusate la stupidaggine allora hahah, mi era stato detto che con 400€ si faceva

 

Un pc non proprio indecente con 400€ lo fai senza monitor e periferiche... ma va benissimo in ambito home/office...

 

Raggiungere le prestazioni e fluidità video delle console che sono espressamente fatte per giocare prevede una spesa decisamente superiore... perchè serve un upgrade di piattaforma e diverse componenti costose che nell'utilizzo qutidiano di un pc sono decisamente superflue e soggette ad obsolescenza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un pc da gaming,ho speso 750€,a livello di scheda video ho una base (gtx650),peró mi sono passato tutti i titoli possibili,una buona parte delle volte anche a ultra,comunque fatto sta che con 400€ ci compri solo cpu,mobo e ram. Quoto il fatto che i devi stare sempre dietro,windows merd@...

Modificato da vittovio
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè dovete farli stare chiusi a casa, attaccati ad un gioco dove impareranno solo ad odiare persone, bestemmiare per lo schifo a cui sta giocando. Quando potete mandarli tranquillamente in piscina..

 

attachicon.gifImageUploadedByET31474051765.197165.jpg

 

Così ti bruci col sole, impari a odiare le fighette che se la tirano e poi ti alcolizzi al chiosco

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...