Vai al contenuto

Suggerimenti primarie e cluster per m1xl


Messaggi consigliati

Prima di scrivere questa discussione mi sono letto i vari post ma le idee mi sono rimaste ancora un po confuse e prima di sbagliare vorre un aiuto dal forum. Mi piacerebbe poter avere un motore sia coppioso e quindi che di seconda si alza l'anteriore sia che mi consentisse di poter tenere anche una velocita' di crociera ragionevole per viaggi in due persone.  Configurazione m1xl ritoccati i travasi e messi in comunicazione con l'aspirazione zona prigionieri, collettore allargato e avvicinato  ma lasciate fasature e scarico originali, montato raccordando il tutto con la sua marmitta dedicata, accensione vespower da kg 1,2 per il momento e vhsh30, albero piaggio saldato, frizione 6 molle con anello rinforzo e parastrappi drt. Ora viene il difficile, vorrei montare una primaria ddritti per non aver problemi di eventuali rotture sul carter so per certo che questa termica non scherza e le spinte laterali talvolta creano crepe.

quindi avevo pensato 22/64 dd ratio 2,91

oppure  21/63 dd mvsp  ratio 3

il cambio che ho e' denti grossi :

prima        57 12   ratio 4,75

seconda   42  13  ratio 3,23

terza         38  17  ratio 2,23

quarta       36  21 ratio 1,714 

 

che dite sarebbe il caso di cambiare anche il cluster mettendo per esempio un :12-13-16-20 oppure 12-13-16-19 che darebbero

prima      57  12   ratio 4,75

seconda  42  13  ratio 3,23

terza        38  16  ratio 2,37

quarta      36  20  ratio 1,80

quarta      36  19  ratio  1,89

 

Aspetto vostri preziosi consigli. grazie.

 

                 

 

   

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...