Vai al contenuto

AFFINARE CARBURAZIONE M1I L 60 CON VHSB 34


Messaggi consigliati

Ciao a tutti, ho un problema di carburazione , ho letto vari post ma non sono riuscito a venirne a capo.

motore m1l60 gtr con marmitta m3 xc e vhsb 34 cosi configurato:

 

Max 162

Spillo k 57 2 tacca dall alto

polv dp 266

emulsionatore b 42 con min b42

senza filtro

 

la vespa sopra va bene, anzi forse ci stanno altri due punti in piu per sicurezzA

il problema è al minimo e mezzo accelleratore, cosa cambio?

Alcuni mi hammo detto di diminuire l emulsionatore, altri diusare lo spillo k 36, che faccio?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io faccio 120 km con un M200 ed un vhsb39 di carburatore...secondo me c'è qualquadra che non cosa...

120 km con un pieno? Ma ci dai del gas? Scherzo eh pagano,ma mi pare un dato abbastanza anomalo,lo so che i falc bevono di più ma ne ho avuti diversi e facevo 8-10 al litro ,per questo mi sembra tanto davvero,comunque buona carburazione.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora io ho

M1l60 gtr

Marmitta m3xc

Carter quattrini

Albero spalle piene quattrini

Vhsb34 cosi settato senza filtro

Max 162

Ddp266

Spillo k57 2 tacca dall alto

Emulsionatore b42

Min 42

Valvola gas 40.

Perdite non ce ne ma sono parecchio grasso sotto, nel senso che per spurgarsi devo passare la meta dell accelleratore.Puo essere quello?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...