Vai al contenuto

Finalmente ci siamo M1L D60GTR


Messaggi consigliati

Il parafango puoi montarlo meglio

Devi tagliare dietro e abbassare davanti la sede dove si fissa sulla forcella

 

Ops scusa dalle foto mi sembrava fabbri

Ma poi giardando meglio sembra diverso

Modificato da testa

TESTA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho già fatto tutto, addirittura ho sbassato anche la piastra fino a lasciarla 3mm meglio di così non viene dopo tocca nello scudo, il parafango e Tomas compositi, adesso La rimonto tutta Poi vedrò di sistemarlo meglio in teoria basta mettere delle viti più piccole in modo che si riesce a centrare

Modificato da Todac93
Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo problemino, mi si è rotto il registro del cambio della 1 marcia, ed è rimasto il filetto dentro, come posso toglierlo senza tirare giù la marmitta e la ruota, il filetto non gira, ho provato a mettere dietro un dado con un po' di loctite un buco nel acqua...

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo problemino, mi si è rotto il registro del cambio della 1 marcia, ed è rimasto il filetto dentro, come posso toglierlo senza tirare giù la marmitta e la ruota, il filetto non gira, ho provato a mettere dietro un dado con un po' di loctite un buco nel acqua...

Si toglie con un po di olio di gomito,quindi smonta la ruota e la marmitta...con tutto il tempo che ci hai perso per non smontare niente a quest'ora ci giravi

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti, ho visto che avete accennato la differenza tra albero quattrini e quello tameni, oltre il prezzo sapete dirmi quali sono?

 

Il fatto che i forgiati della quattrini sono forniti da quattrini alla tameni che esegue la lavorazione... quindi potrebbero avere qualche caratteristica non standard, ma questo non ho modo di poterlo sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che i forgiati della quattrini sono forniti da quattrini alla tameni che esegue la lavorazione... quindi potrebbero avere qualche caratteristica non standard, ma questo non ho modo di poterlo sapere

quindi per andare sul sicuro è meglio montare su quattrini su un m1l d60... esatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi per andare sul sicuro è meglio montare su quattrini su un m1l d60... esatto?

 

Secondo me scegli in coscienza prendendo il miglior prodotto che puoi in base al budget che hai (cerca di infromarti e leggere il più possibile riguardo ogni ipotesi)... non per forza devi fare una cosa monomarca

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi buona sera domani dovrei iniziare a carburare la vespa, Paolo mi ha fornito un po' di getto che. Ringrazio, vorrei fare per iniziare 52 185 dq270 cd1 starter 70 spillo k36 nel mezzo e aria 1,5 ho anche il filtro malossi e13, in più che mi dite del contachilometri sip? Funziona sulla forcella zip ? Qualcuno l ha provato sembra bello

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi buona sera domani dovrei iniziare a carburare la vespa, Paolo mi ha fornito un po' di getto che. Ringrazio, vorrei fare per iniziare 52 185 dq270 cd1 starter 70 spillo k36 nel mezzo e aria 1,5 ho anche il filtro malossi e13, in più che mi dite del contachilometri sip? Funziona sulla forcella zip ? Qualcuno l ha provato sembra bello

Io ce l'ho su forca zip.Imposti la circonferenza del pneumatico e il ratio di trasmissione a 0.75.Io lo faccio girare con la corda originale.Va benone.Comunque con le regolazioni di circonferenza e ratio,gps alla mano,se hai un po' di tempo da perderci dietro,puoi settarlo preciso al km/h

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...