Vai al contenuto

Finalmente ci siamo M1L D60GTR


Messaggi consigliati

Limare il carter frizione dove tocca... E poi tagliare un pezzo del braccio motore dove tocca, girarlo e risaldarlo al contrario... accettando il fatto che non sempre poi al saldatura non darà problemi e quindi potrebbe essere pericolosa come modifica...

 

N.B. Che non tutte le 3.50 toccano alla stessa maniera e sono leggermente diverse fra le varie marche, per questo si usano le 90/90 o le 100/80 (anche queste un po' toccano in certi casi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tante belle novità oggi ritirati la roba da Ivan gran bel lavoro rimediato tutta la roba che mi serviva e mi manca davvero poco, per chiuderlo consigli voi mettere loctite sui paraoli? Prima di metterle in sede, anche sul filetto del quadruplo e del albero prima di mettere i dadi un po' di ferma filetti? Ok generale dove bisogna metterlo ? Domani mando qualche foto

Link al commento
Condividi su altri siti

Tante belle novità oggi ritirati la roba da Ivan gran bel lavoro rimediato tutta la roba che mi serviva e mi manca davvero poco, per chiuderlo consigli voi mettere loctite sui paraoli? Prima di metterle in sede, anche sul filetto del quadruplo e del albero prima di mettere i dadi un po' di ferma filetti? Ok generale dove bisogna metterlo ? Domani mando qualche foto
di solito metto sempre dell'ermatico tra paraolio e carter...
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...