Vai al contenuto

Finalmente ci siamo M1L D60GTR


Messaggi consigliati

Certo, se sono da cambiare cambiale, ma per me stai sulle 90/90 :)

Per il pignone dipende da che velocità vuoi ottenere :) 125 sono buoni e ti diverti, poi se sta prima a prenderli, meglio ancora :P

Però se non ti basta o non lo senti rilassato, metti il pignone da 25/26 a seconda di come la senti :)

  • Like 1

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 3 months later...

ciao ragazzi e tanto che non scrivo piu, ho acquistato un pacco lamellare wforce3 per la mia yz 125 nella scatola c'erano le lamelle di ricambio che il vecchio proprietario le ha messe nuove, guardandole sono compatibili con il pacco quattrini che ho alla vespa del m1l il fatto e che senza balestrini non ha tanto significato montarle, quindi mi chiedevo chi mi puo dare qualche misura per fare i balestrini? il top sarebbe come quello del tm kz 10 come in foto grazie a tutti

LAMELLEKZ10.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...

Ottimo risultato direi sono contento per te.. e anche per me :) visto che ho la tua identica configurazione sul mio motore col quale però ancora ho fatto pochi km.

tue impressioni? A me piace molto la sua prontezza nel salire di giri ma mi rimaneva il dubbio se sarebbe stato corto in 4 ma il tuo risultato per me sarebbe ottimo.

quanti giri hai fatto in 4 circa 10500?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo risultato direi sono contento per te.. e anche per me [emoji4] visto che ho la tua identica configurazione sul mio motore col quale però ancora ho fatto pochi km.
tue impressioni? A me piace molto la sua prontezza nel salire di giri ma mi rimaneva il dubbio se sarebbe stato corto in 4 ma il tuo risultato per me sarebbe ottimo.
quanti giri hai fatto in 4 circa 10500?

Ti posso dire che la vespa e veramente divertente la marcia più bella e senza dubbio la 3 non finisce mai, la 4 se la mangia, ti potrei dire che L unica pecca è che un po' nervosa ma se ti piace così vedrai che ti diverti, per i consumi siamo sui 50km con un pieno, i giri non saprei non ho un contagiri montato, mi piacerebbe montare il contakm sip


Sent from my iPhone using ET3 mobile app
Link al commento
Condividi su altri siti

ok allora ho avuto la giusta impressione.. nervosa e rapida nel salire di giri come piace a me. ormai prossima settimana farò l'assicurazione e inizierò a fare un pò di rodagio.

facendo due conti su speed calc eri a circa 11000 giri; vediamo cosa mi dirà il contakm sip, io sulla mia ce l'ho montato. Rileggendo meglio a differenza mia tu monti un 38 io invece il vhsb 34, questo credo che ti aiuta di più agli alti.

Inoltre monti anche l'accensione malossi come la mia, problemi con le lampadine? io una da 15w l'ho fulminata dopo neanche un 1km a medi regimi. proverò con una di w maggiori...

Modificato da fraspec
Link al commento
Condividi su altri siti

ok allora ho avuto la giusta impressione.. nervosa e rapida nel salire di giri come piace a me. ormai prossima settimana farò l'assicurazione e inizierò a fare un pò di rodagio.
facendo due conti su speed calc eri a circa 11000 giri; vediamo cosa mi dirà il contakm sip, io sulla mia ce l'ho montato. Rileggendo meglio a differenza mia tu monti un 38 io invece il vhsb 34, questo credo che ti aiuta di più agli alti.
Inoltre monti anche l'accensione malossi come la mia, problemi con le lampadine? io una da 15w l'ho fulminata dopo neanche un 1km a medi regimi. proverò con una di w maggiori...

Le lampadine quel poco che le uso non mi hanno mai dato problemi uso le 12v, ma ho fatto in modo che si incastrino perfettamente sulle linguette perché con le buche o le vibrazioni saltavano spesso mi è bastato piegare di più la linguetta in modo che faceva più forza e problema risolto, mi è stato detto montaci un 38 se vuoi andare forte e così ho fatto non mi sono pentito ma i consumi si sentono specialmente se vai via da metà in su


Sent from my iPhone using ET3 mobile app
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Todac93 ha scritto:


Le lampadine quel poco che le uso non mi hanno mai dato problemi uso le 12v, ma ho fatto in modo che si incastrino perfettamente sulle linguette perché con le buche o le vibrazioni saltavano spesso mi è bastato piegare di più la linguetta in modo che faceva più forza e problema risolto, mi è stato detto montaci un 38 se vuoi andare forte e così ho fatto non mi sono pentito ma i consumi si sentono specialmente se vai via da metà in su


Sent from my iPhone using ET3 mobile app

Dai talebano non vorrai andare forte e non consumare...

comunque domenica hai fatto 50km in 2 senza che ti entrasse in riserva giusto?

Quindi dai non lamentarti:D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...