Vai al contenuto

Finalmente ci siamo M1L D60GTR


Messaggi consigliati

È possibile che lo spillo finale della m3xc sia più piccolo del imbocco del silenziatore, o viceversa? Perché infilo il silenziatore nello spillo della marmitta ci balla dopo mi sfiata dovrò farci qualche Boccola, oggi ho rivestito il silenziatore con la pellicola in carbonio spettacolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto andando avanti con il progetto è mi sono ritrovato un cambio benelli gp con 24-72 chi mi sa dire di più su questo cambio a livello di spaziatura e lungo corto? Con la 24/72 come risulta sul quattrini+m3xc?

Ciao Manuel,fatti dire il numero dei denti nelle varie marce..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io monto il Benelli gp con 24/72 con m1 L d 60 gtr

Premesso che prima con lo stesso motore montavo cambio stock con 3/4 corta e 27/69

La prima e la seconda era troppo cattivo per me quindi ho optato per il cambio gp

La prima e la seconda lunga sono uno spettacolo poi hai 3/4 corte che anche hai 50 all ora lasci in 4 e vai da colui_il_quale....in seconda più o meno farai gli 80/85 a mio avviso.....

Come velocità realmente non ho mai tirato a tutta ...ma secondo me i 130 li prendi

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...