Vai al contenuto

ContaKm SIP con accensione Malossi su Et3


pepo

Messaggi consigliati

Sto montando un km sip su manubrio et3 con impianto 50 special e accensione malossi, il problema è che non va il contagiri ne collegando il marrone al verde ne al rosso, il km e alimentato da una batteria quindi rosso al rosso +batteria, il nero al nero-batteria il marrone col verde dell'impianto della vespa, ma non va, ho provato a collegarlo col rosso dell'impianto Vaspa e non va, chi mi può aiutare?!

 

O sarà difettoso?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sulla parmakit lo messo sul giallo che è quello dei fanali!se a te il verde e quello dei fanali allora prende i giri altrimenti no

Io sulla parmakit lo messo sul giallo che è quello dei fanali!se a te il verde e quello dei fanali allora prende i giri altrimenti no
Anzi se lo hai messo sul verde dell'impianto et3 non può funzionare perché il verde e per lo spegnimento
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sulla parmakit lo messo sul giallo che è quello dei fanali!se a te il verde e quello dei fanali allora prende i giri altrimenti no

Anzi se lo hai messo sul verde dell'impianto et3 non può funzionare perché il verde e per lo spegnimento

ó solo il manubrio dell'et3 l'impianto elettrico è del 50 special
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok!ma devi verificare qual'e il filo che esce dalla statore e che porta corrente ai fanali!

Quello è il filo dove devi attaccare il marrone della scatolina

infatti lo collegato al verde dove asce corrente dei fari (che vanno)ma il contagiri no
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

controlla anche il devioluci, l'originale a luci spente tiene il verde (alimentazione positiva) sempre a massa ed anche quando il clacson non è premuto.

quindi è come se avessi il cavo del contagiri a massa.

  • Like 1

Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Risolto ora funziona era un problema di masse grazie a tutti per l'aiuto

Una domanda:

il sensore di temperatura che va interposto fra testata e candela necessita dell'eliminazione della rondella che è presente nella candela o va in aggiunta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...