ContaKm SIP con accensione Malossi su Et3
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17 messaggi in questa discussione

Sto montando un km sip su manubrio et3 con impianto 50 special e accensione malossi, il problema è che non va il contagiri ne collegando il marrone al verde ne al rosso, il km e alimentato da una batteria quindi rosso al rosso +batteria, il nero al nero-batteria il marrone col verde dell'impianto della vespa, ma non va, ho provato a collegarlo col rosso dell'impianto Vaspa e non va, chi mi può aiutare?!

 

O sarà difettoso?!

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Io sulla parmakit lo messo sul giallo che è quello dei fanali!se a te il verde e quello dei fanali allora prende i giri altrimenti no

Io sulla parmakit lo messo sul giallo che è quello dei fanali!se a te il verde e quello dei fanali allora prende i giri altrimenti no
Anzi se lo hai messo sul verde dell'impianto et3 non può funzionare perché il verde e per lo spegnimento

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Io sulla parmakit lo messo sul giallo che è quello dei fanali!se a te il verde e quello dei fanali allora prende i giri altrimenti no

Anzi se lo hai messo sul verde dell'impianto et3 non può funzionare perché il verde e per lo spegnimento

ó solo il manubrio dell'et3 l'impianto elettrico è del 50 special

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ma si accende ?lo strumento si accende funziona tutto benissimo tranne il contagiri che è sempre a 0

Allora non prende i giri perché è collegato al filo sbagliato,sempre che tu abbi impostato tutto corretto nel menù dello strumento

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Allora non prende i giri perché è collegato al filo sbagliato,sempre che tu abbi impostato tutto corretto nel menù dello strumento

lo collegato al verde nella scatolina dove ci sono i fili che escono dal volano

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Ok!ma devi verificare qual'e il filo che esce dalla statore e che porta corrente ai fanali!

Quello è il filo dove devi attaccare il marrone della scatolina

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Ok!ma devi verificare qual'e il filo che esce dalla statore e che porta corrente ai fanali!

Quello è il filo dove devi attaccare il marrone della scatolina

infatti lo collegato al verde dove asce corrente dei fari (che vanno)ma il contagiri no

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controlla anche il devioluci, l'originale a luci spente tiene il verde (alimentazione positiva) sempre a massa ed anche quando il clacson non è premuto.

quindi è come se avessi il cavo del contagiri a massa.

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controlla anche il devioluci, l'originale a luci spente tiene il verde (alimentazione positiva) sempre a massa ed anche quando il clacson non è premuto.

quindi è come se avessi il cavo del contagiri a massa.

 

Hai ragione, anche questo

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Risolto ora funziona era un problema di masse grazie a tutti per l'aiuto

Una domanda:

il sensore di temperatura che va interposto fra testata e candela necessita dell'eliminazione della rondella che è presente nella candela o va in aggiunta?

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