Vai al contenuto

Differenza tra crociera faio eco e falc


Messaggi consigliati

faio eco ultraconsigliata, ne ho montate già 5-6 e per ora nessun problema , anzi cambio preciso e non scappa una marcia neanche a piangere, chiaramente però devi chiudere bene il cambio con i rasamenti giusti, altrimenti puoi anche farti fare una crocera in plutonio ricavata da pieno ma le marce ti salteranno sempre;)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

chiaramente però devi chiudere bene il cambio con i rasamenti giusti, altrimenti puoi anche farti fare una crocera in plutonio ricavata da pieno ma le marce ti salteranno sempre;)

Esatto, molto lo fa quello :) comunque Faio e MAV superconsigliate

  • Like 3

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, molto lo fa quello :) comunque Faio e MAV superconsigliate

io diciamo che con le mav ho avuto qualche problemino che non sono riuscito a risolvere e ho dovuto riaprire 2 motori appena chiusi, da quando monto faio mai più rogne...  diciamo però che erano i primi tempi che mav faceva le crocere quindi sicuramente adesso saranno perfette anche le sue :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

io con la falc ho avuto gravi problemi di misure... era spessa di 8 decimi in più e non entra nel perno ruota

 

Infatti Lauro dice sempre di misurare le cave e adattarla di conseguenza. Gli 8 decimi che hai misurato servono per compensare le eventuali differenze tra i vari assi ruota di diverse marche in commercio. Quindi su alcuni assi sarà stretta e su altri di misura. 

 

Il problema  da te riscontrato penso sia solo quello perché a livello di misure delle cave delle marce e della folle è perfetta.

Modificato da BERGO
  • Like 2

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti Lauro dice sempre di misurare le cave e adattarla di conseguenza. Gli 8 decimi che hai misurato servono per compensare le eventuali differenze tra i vari assi ruota di diverse marche in commercio. Quindi su alcuni assi sarà stretta e su altri di misura. 

 

Il problema  da te riscontrato penso sia solo quello perché a livello di misure delle cave delle marce e della folle è perfetta.

si infatti il mio problema è solo quello, però se vado a fresare levo la cementatura...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...