Vai al contenuto

Messa in fase senza strobo e senza goniometro


Messaggi consigliati

Cercando sul forum, non sono riuscito a trovare niente di preciso ed è per questo che vi faccio le seguenti domande;

Come faccio a mette in fase l'accensione della vespa PK senza la strobo e senza goniometro?

Faccio fede ai segni sul carter e besta, allineandoli a quelli dello statore?

A quello sopra o a quello sotto?

 

Premetto che il motore monta un Pro Cup 2.

Quindi dovrei dare un po' di anticipo?

Come si fà senza gli strumenti che mi mancano attualmente?

 

Solitamente queste cose me le fà un'altra persona, è per questo che chiedo.

 

Grazie mille in anticipo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

Cercando sul forum, non sono riuscito a trovare niente di preciso ed è per questo che vi faccio le seguenti domande;

Come faccio a mette in fase l'accensione della vespa PK senza la strobo e senza goniometro?

Faccio fede ai segni sul carter e besta, allineandoli a quelli dello statore?

A quello sopra o a quello sotto?

 

Premetto che il motore monta un Pro Cup 2.

Quindi dovrei dare un po' di anticipo?

Come si fà senza gli strumenti che mi mancano attualmente?

 

Solitamente queste cose me le fà un'altra persona, è per questo che chiedo.

 

Grazie mille in anticipo

 

se monti il suo statore piaggio allinealo alla tacca superiore e prova...ci dovrebbe essere sullo statore la tacca corrispondente...sennò vedi se c'è quella bassa....piaggio nelle elettroniche mette i segni così la fase non devi trovarla con artifizi ecc quando smonti lo statore......addirittura anche molte forse tutte le Idm in commercio danno la possibilità di montaggio senza strobo...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

se monti il suo statore piaggio allinealo alla tacca superiore e prova...ci dovrebbe essere sullo statore la tacca corrispondente...sennò vedi se c'è quella bassa....piaggio nelle elettroniche mette i segni così la fase non devi trovarla con artifizi ecc quando smonti lo statore......addirittura anche molte forse tutte le Idm in commercio danno la possibilità di montaggio senza strobo...

 

 grazie mille per la risposta.

Grazie anche per i "Mi Piace" al mio post, anche se penso che siano sarcastici. :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Per farle funzionare certo che basta prendere le tacche come riferimento ma se si vuole essere sicuri di essere a tot gradi il discorso cambia

Si si certo, ma a me interessava accenderlo e basta, con quel cilindro. Poi tanto per metterlo in fase per bene ci penso a settembre quando compro la strobo.

Comunque grazie a tutti per le informazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...