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Io dico che se devi scegliere.... gomme e antiaffondo li monti quando vuoi... parastrappi bisogna aprire il motore :lost

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Quindi quali parastrappi mi consigliereste? A me non li hanno consigliati e dicono che quelli della newfreen reggono il mio motore (contate che non sono un animale alla guida)

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Io andrei di rsp.. Costano poco e reggono alla grande

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Dipende dal carter.. Devi vedere che sede cuscinetto hai. comunque se prendi quelli con buco più largo non  sbagli

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Su un 100cc non molto spinto in genere i parastrappi delle campane commerciali tengono... se vuoi un rinforzato senza spendere molto RSP non è malvagio... a motore aperto misuri il diametro della parte sporgente di carter verso la campana e sai la misura che ti serve di conseguenza...

 

Ricorda di fissare bene con frena filetti, di controllare che non tocchi da nessuna parte, che le molle lavorino bene (se ti servono mav o drt hanno molle rinforzate) e poi che non tocchi nemmeno nel mozzetto o sul disco più basso della frizione... e che l'ingranaggio della primaria non abbia strani giochi... insomma cerca di fare un buon lavoro senza dare nulla per scontato e così non avrai problemi e non dovrai riaprire ;)

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Ho deciso di aspettare per l'antiaffondo.. comunque quello di un ragazzo su fb, mi fido di lui e dovrò prendergli anche la basetta.

Grazzie mc apro e decido di conseguenza allora

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Potrebbe essere più delicato ma non credo di vivere in un posto dove cambi il clima in 200metri.. lo provo, al max cambio. Prossimamente prendo i parastrappi rsp e dovrei finalmente far arrivate il cilindro per iniziare

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Devo chiedervi un consiglio:

So come lavorare la valvola, ho foto ecc su cui basarmi

Ma come lavoro i travasi sia su carter e cilindro?

Ho seguito il topic di silvio con il suo pinasco ma non credo di essere in grado di fare un lavoro come il suo

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