102 pinasco
11 11

131 messaggi in questa discussione

+ DavideAcca3    120

Quindi quali parastrappi mi consigliereste? A me non li hanno consigliati e dicono che quelli della newfreen reggono il mio motore (contate che non sono un animale alla guida)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
+ McKenzie    4905

Su un 100cc non molto spinto in genere i parastrappi delle campane commerciali tengono... se vuoi un rinforzato senza spendere molto RSP non è malvagio... a motore aperto misuri il diametro della parte sporgente di carter verso la campana e sai la misura che ti serve di conseguenza...

Ricorda di fissare bene con frena filetti, di controllare che non tocchi da nessuna parte, che le molle lavorino bene (se ti servono mav o drt hanno molle rinforzate) e poi che non tocchi nemmeno nel mozzetto o sul disco più basso della frizione... e che l'ingranaggio della primaria non abbia strani giochi... insomma cerca di fare un buon lavoro senza dare nulla per scontato e così non avrai problemi e non dovrai riaprire ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
+ DavideAcca3    120

Ho deciso di aspettare per l'antiaffondo.. comunque quello di un ragazzo su fb, mi fido di lui e dovrò prendergli anche la basetta.

Grazzie mc apro e decido di conseguenza allora

Link al messaggio
Condividi su altri siti
+ DavideAcca3    120

Potrebbe essere più delicato ma non credo di vivere in un posto dove cambi il clima in 200metri.. lo provo, al max cambio. Prossimamente prendo i parastrappi rsp e dovrei finalmente far arrivate il cilindro per iniziare

Link al messaggio
Condividi su altri siti
+ DavideAcca3    120

Devo chiedervi un consiglio:

So come lavorare la valvola, ho foto ecc su cui basarmi

Ma come lavoro i travasi sia su carter e cilindro?

Ho seguito il topic di silvio con il suo pinasco ma non credo di essere in grado di fare un lavoro come il suo

Link al messaggio
Condividi su altri siti