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Inviata (modificato)

ciao ragazzi, è ora di aggiornarvi un pò e chiedervi un aiuto per la carburazione.

il motore viaggia bene, prende anche bei giri. Prima o poi mi procurerò un contagiri.

il problema è che non riesco a trovare la carburazione ottimale. Ora il carb è settato così:

Polverizzatore aq 266

spillo d24 alla terza tacca

minimo s45

max 125

valvola300

galleggianti da 8gr

e sono a 22 gradi di anticipo.

Con lo spillo d24 non mi piace molto come gira sotto. Ho provato un d54 che ho a casa e sotto gira meglio, ma a metà anche alla prima tacca è troppo grasso. Se invece apro al palo (con il max 122) passa i medi ma poi mi ritrovo magro di max.

vorrei provare uno spillo d36 che è una via di mezzo tra i due e ingrassare di un paio di punti il minimo per poi regolarmi con il max. Voi che dite? 

tabella_SPILLI_serie_D.pdf

vi allego la taella degli spilli

Modificato da DavideAcca3
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  • 2 weeks later...
  • 2 months later...

il fatto é che con questo 28 vhst devi fare continuamente monta e smonta per sistemare la carburazione e quindi il gommotto ne risente, sempre benzina ci passa...

comunque.. Quando risolvi fai un bel onboard che ancora non abbiam visto il mostro in strada

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  • 1 month later...
  • 4 months later...

Chiedo di nuovo aiuto a voi, che filtro mi consigliate montare sul 28vhst? Vanno bene anche quelli che si avvitano (ho costruito un supporto in plc) però mi serve abbastanza corto. Quello che usavo prima era troppo grosso e si schiacciava non facendo prendere abbastanza aria, lo avevo accorciato ma ora è diventata una bella cagata.. 

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  • 2 weeks later...
  • 2 months later...

Ecco il video con la sorella '' S '' e un paio di foto. Come prestazioni direi le stesse (anche perché le misure son quelle) il sound è più metallico e silenzioso ai bassi, ma quando prende ha una bella vocina anche lei. Lasciate stare la deficiente che mi taglia la strada.. 

 

2018_0414_120043_006.JPG

2018_0414_115949_001.JPG

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Più che altro è più lunga, a detta di Duccio ha bisogno di più anticipo. Ed effettivamente potrebbe essere. A me in generale piace più la sottopedana, questa però non è davvero male. È un'ottima alternativa per un espansione nascosta ma prestazionale. Vi ricordo che è il suo primo esemplare quindi ottimo lavoro duccio

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  • 4 weeks later...

Ragazzi a minimo la vespa si imbroda, lo fa da sempre, ma mi è venuta voglia solo ora di cercare di sistemarla. Penso sia un problema di getto minimo troppo grosso, monto un s45 sul vhst (non so quanto valga trasformato in dell'orto classico) e la vite miscela svitata a poco meno di 2 giri e mezzo. Con la candela nuova il minimo lo tiene perfetto per un po' di km, dopo di che immagino si rovini e smette di andare come dovrebbe. Dite di provare con un altro minimo? 

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