Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Ho un 115 polini sto facendo alcuni miglioramenti

Gt 115 polini

19.19 dell orto

Travasi carter lavorati

Campana frizione corta

Frizione 3 dischi pinasco (da aggiungere un disco per non slittare)

Ora ha un terminale leovince..

Ma vorrei montare questo http://m.ebay.it/itm/MARMITTA-ESPANSIONE-SIMONINI-CON-SILENZIATORE-IN-ALLUMINIO-PIAGGIO-VESPA-PK-50-/201468047305?nav=SEARCH

 

Montando questo secondo voi cosa otterrei?

Link al commento
Condividi su altri siti

la conosco, Simonini è a qualche km da casa mia.... ripeto, va come una proma...ormai sui modelli vespa è da 30 anni che non investe e i prodotti sono ampiamente superati.... di buono c'è il prezzo ,se vuoi avere una piccola espansione, tanto sono prodotte tutte all'estero....

Modificato da BERGO

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

in base al blocco che hai ora, per girare senza problemi hai già tutto...

se per leo vince intendi il modello simil proma, sei a posto.

sistema carburazione e anticipo al meglio, al massimo puoi sistemare le fasi un pò del cilindro alzandole ma con un 19 non ci si spinge molto oltre....

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

È senza pacco lamellare ?

 

Non avevi specificato che ti servisse il lamellare. Comunque c'è anche quello, in versione per il 2 o 3 fori, non occorre tagliare il telaio:

 

cod.215.0202

215.0202artmaxi.JPG

 

 

cod.215.0230

215.0230artmaxi.JPG

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

Se si rompe la mezzaluna è l accoppiamento con il cluster che non va bene, o non stringi bene il dado oppure hai il cluster rovinato e c'è troppo gioco controlla bene l accoppiamento di questi componenti controlla anche il pacco frizione dove va inserito il cluster

Modificato da FLR96
Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera oggi ho montato per 3 volte la frizione a 4 dischi e ogni volta dopo un paio di giri di rompe la chiavetta dove attacca il pacco frizione

Quando Monto 3 dischi il problema non accade però slitta

Da cosa dipende ?

la chiavetta che non si spacca con la tre dischi è perché slittando non viene "sforzato" del tutto come avviene con la 4 dischi
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...