Vai al contenuto

carter quattrini


Messaggi consigliati

infatti è da accoppiare correttamente e da spianare se necessario! Non è plug & play....

 

Di carter quattrini alcuni erano ok, altri (forse alcuni lotti) hanno avuto difetti con sedi anche nel cambio spostate di decimi, come su altri cedono le sedi cuscinetto (invece sulla falc il materiale viene rullato/pressato). Io non corro il rischio di trovarmi carter da rilavorare....

Infatti, se Falc producesse i carter completi li prenderei ad occhi chiusi...(per non vedere il prezzo...  :) ), ma dover fare lavorazioni su un pezzo nuovo...  :unsure: anche perché, nel mio caso, non saprei da chi andare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Presumo che lauro oltre a fornire il semiarter lato volano esegua anche i relativi lavori di accoppiamento con il semicarter lato frizione dei clienti.

Lauro è una garanzia che costa cara e si fa desiderare nelle tempistiche.

Ma è una garanzia che per certi versi vale a prescindere dal resto.

Modificato da cesta
Link al commento
Condividi su altri siti

Presumo che lauro oltre a fornire il semiarter lato volano esegua anche i relativi lavori di accoppiamento con il semicarter lato frizione dei clienti.

Lauro è una garanzia che costa cara e si fa desiderare nelle tempistiche.

Ma è una garanzia che per certi versi vale a prescindere dal resto.

Questo non lo sapevo...in effetti ho provato anche a contattarlo via mail ma non mi ha risposto....
Link al commento
Condividi su altri siti

È ovvio che fa i lavori come si deve infatti ripeto, sono rimasto sbalordito su come modifica i carter....appena posso inserisco delle foto...

È ovvio che fa i lavori come si deve infatti ripeto, sono rimasto sbalordito su come modifica i carter....appena posso inserisco delle foto...

Link al commento
Condividi su altri siti

È ovvio che fa i lavori come si deve infatti ripeto, sono rimasto sbalordito su come modifica i carter....appena posso inserisco delle foto...

Per il nostro amico non era così ovvio. Ora che lo sa ha una scelta più ampia.

Resta il fatto che lauro difficilmente risponde alle email. Ho dovuto chiamare più di una volta per avere delle informazioni per dei miei amici tedeschi.

Meglio sempre chiamare

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti ho provato anche a contattarlo via mail ma non mi ha risposto....

Da venerdì é in ferie. Posto questo, contattalo telefonicamente perché se guarda le mail due volte al mese é tanto..ha un rapporto particolare con la tecnologia

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Le rane nel nel fosso......

Forse non conosci minimamente Lauro........

No infatti...in risposta ad un mio post su FB, mi hanno detto che lo avevano sentito e che aveva detto che chiudeva l'officina e andava a pescare le rane al fosso....mi ha fatto sorridere e credevo fosse un suo passatempo....
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...